Adele: “Mi mancherete tantissimo”

Adele: “Mi mancherete tantissimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Adele ha confermato che si prenderà una lunga pausa dalla musica. A luglio la popstar aveva spiegato di non avere alcuna intenzione di lavorare a nuove canzoni, e durante l’ultimo concerto a Monaco arriva la conferma che dopo le dieci date americane previste nei weekend dal 25 ottobre al 23 novembre, non la vedremo su un palco per un bel po’. Godersi la vita “Ho passato gli ultimi sette anni a rifarmi una vita e voglio godermela”, ha detto Adele durante il concerto a Monaco, emozionata, trattenendo a stento le lacrime. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Sui social sono già diventati virali i video che la ritraggono mentre si asciuga qualche lacrima per poi riprendere a spiegare il perchè del suo addio. Così Adele, nell’ultima data della sua residency a Monaco di Baviera, ha confermato la sua volontà di scendere giù dal palco a tempo indeterminato, salutando i fan europei con evidente commozione. (ilmessaggero.it)

La cantante ha annunciato che si prenderà una pausa dalla musica per un lungo periodo dopo aver concluso la sua residency a Las Vegas prevista per novembre. Adele (blue News | Svizzera italiana)

Lo aveva già annunciato prima dei concerti in Germania, ma si è ugualmente commossa al termine della sua esibizione, la decima a Monaco durante tutto agosto, spiegando perché ora ha bisogno di allontanarsi dalla musica. (Open)

Adele, lo stop ai concerti è ufficiale: “Non ci vedremo per un tempo incredibilmente lungo”

Adele si prende una lunga pausa. La cantante inglese lo ha annunciato ai suoi fan nell'ultima delle sue esibizioni all'arena di Monaco di Baviera. Non li vedrà per un «tempo incredibilmente lungo», ha detto commossa. (L'Unione Sarda.it)

Sabato 31 agosto 2024 la Munich Messe ha ospitato l’ultimo di una lunga serie di concerti di Adele che hanno illuminato la città di Monaco questa estate. (Whoopsee)

Durante il suo ultimo concerto a Monaco, dove ha tenuto una serie di show in una arena costruita appositamente per i suoi spettacoli, la cantante londinese ha affermato che resterà lontana dalle scene “per un tempo incredibilmente lungo”. (la Repubblica)