Ordine su Rabiot: “Da capire se sia No Vax. Vaccino obbligatorio, devono farlo tutti”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Sulla questione legata a Rabiot si esprime il giornalista Franco Ordine che dice: “Difficile esprimersi, bisogna innanzitutto capire con certezza cosa sia successo all’interno del ritiro della Francia e se davvero Rabiot sia No-Vax come si sta dicendo“.

L’allerta intorno al problema Covid 19 resta massima anche in Italia, nonostante i numeri in discesa, soprattutto per quanto riguarda i ricoveri in ospedale e le terapie intensive

Personalmente, sono favorevole all’obbligatorietà per tutti, non solo per i calciatori” dice Ordine che interviene sulla questione Rabiot No Vax e vaccini obbligatori per i calciatori. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Non ci sono solo infortuni o positività al Covid in casa Milan. Infatti, Ibrahimovic si è allenato con il resto del gruppo. (SerieANews)

Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio24, parlando della positività al Covid di Theo Hernandez:. Ordine, Theo Hernandez, Covid. “Non so se ufficiale o se è solo un pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perchè non si può mettere nel gruppo un no vax. (Spazio Milan)