Non solo Frattesi, altro addio all’Inter: il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si parla molto dell'addio di Frattesi, ma l'Inter potrebbe completare un'altra cessione: è già stato scelto il sostituto Il calciomercato dell'Inter sta entrando nel vivo, e anche stavolta non si parla tanto dei possibili acquisti in entrata, ma soprattutto di chi potrebbe lasciare Appiano Gentile. Le acque si sono (Spazio Inter)
Su altri media
Inter e Roma stanno lavorando ad uno scambio clamoroso, ossia quello tra Davide Frattesi e Bryan Cristante. Il procuratore Beppe Riso sta mediando tra le due società. (Inter-News)
La volontà di cambiare aria, espressa da Davide Frattesi attraverso le trame ordite dal suo agente Giuseppe Riso, rischia di cambiare fortemente i programmi della dirigenza nerazzurra per il mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)
Frattesi in uscita? Pedullà: "Ecco la cifra che chiede l'Inter, da chiarire una cosa" (L'Interista)
Con la sempre più probabile cessione di Davide Frattesi, l'Inter va a caccia del suo sostituto e sembra averlo già trovato. La vicenda Davide Frattesi è senza dubbio tra quelle che sta più tenendo banco in questa sessione invernale di (Spazio Inter)
Intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, Paolo Condò ha commentato così la vicenda di mercato che tiene banco in casa Inter, ovvero la possibile partenza già a gennaio di Davide Frattesi: "Sono sorpreso. (fcinter1908)
Inter-Milan è stato il punto più basso, con quell’ingresso svogliato che ha colpito tutti visto che di fronte c’era il Milan e che si giocava per un trofeo. Insomma, Frattesi ha percepito di non essere centrale nel progetto, al punto di intendere come indifferente qualsiasi sua scelta sull’andare o restare. (fcinter1908)