Cosmi: «Rispetto all’Inter, il Milan ci ha messo queste due cose»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosmi ha detto la sua sulla vittoria del Milan contro l’Inter per 2-3 a Riad in Supercoppa italiana. L’allenatore individua due fattori. RABBIA E CUORE – Da Riad, intervistato su Radio Serie A, Serse Cosmi ha commentato il successo del Milan contro l’Inter in Supercoppa italiana per 2-3. Le parole dell’allenatore: «Dopo il 2-0 non me lo sarei aspettato, ma il Milan ha giocato con il cuore. Se l’è meritata anche se è stata una partita equilibrata. (Inter-News)
Su altri giornali
Vincenzo Bellino Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 08:53) La Supercoppa Italiana vinta a Riyad è il simbolo della rinascita di un Milan che sembrava letteralmente morto fino ad una settimana fa e invece con grinta, talento e determinazione ha ribaltato il pronostico (DerbyDerbyDerby)
" Sono molto contento per i ragazzi perché non era facile e l'ambiente non era al meglio. Con umiltà possiamo fare quattro mesi di buon livello in campionato e una buona Champions League. (Tuttosport)
Rafael Leao, anche oggi imprescindibile nella vittoria in finale di Supercoppa contro l'Inter, ha parlato a Mediaset al termine della partita. Il portoghese, entrato nella ripresa, seppur non al meglio ha spaccato la partite. (Milan News)
La Gazzetta scrive: "Conceiçao fenomenale. Prima lacrime poi balletto show" (Milan News)
Conceicao si regala subito un trofeo da nuovo allenatore del Milan: le dichiarazioni a caldo dopo il successo nel derby di Supercoppa Enrico Pecci Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 00:53) (DerbyDerbyDerby)
Sergio Conceiçao letteralmente scatenato dopo il trionfo in Supercoppa. Dalle lacrime per l'eccezionale rimonta sull'Inter, arrivata dopo quella sulla Juventus, all'esplosione di gioia negli spogliatoi. (Fanpage.it)