Vittoria Ceretti cambia look: al Met Gala 2021 sfoggia per la prima volta i capelli biondi

Era presente all'evento anche la modella Vittoria Ceretti, che per l'occasione ha stupito tutti con una drastica trasformazione.

Al Met Gala 2021, infatti, si è presentata bionda!

Vittoria Ceretti cambia look: al Met Gala 2021 sfoggia per la prima volta i capelli biondi Sul red carpet del Met Gala 2021 Vittoria Ceretti ha stupito tutti con un nuovo hair look: la modella italiana, che ha la chioma naturalmente scurissima, ha sfilato per la prima volta coi capelli biondi. (Donna Fanpage)

Su altre fonti

L’influencer, star del reality show “Al passo con i Kardashian”, ha postato sul suo account Instagram una nuova gallery fotografica. Kim Kardashian continua a sfoggiare un look total black. Domenica scorsa, per il suo ingresso al Ritz-Carlton Hotel, ha sfoggiato un look da dominatrice fetish di pelle nera con la testa avvolta in un passamontagna chiuso da anelli e cerniere sugli occhi. (LaPresse)

Justin Bieber ha indossato un design del suo marchio, Maison Drew, al Met Gala del 2021. Il cantante 27enne è arrivato sul red carpet del Met Gala 2021 “In America: A Lexicon of Fashion” insieme alla moglie, Hailey Bieber. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Matteo Berrettini, da Wimbledon al Met Gala: il campione di tennis sfila in smoking come un divo Al Met Gala 2021 abbiamo visto una parata di stelle: cantanti, attori, modelle e perfino la deputata Ocasio Cortez. (Donna Fanpage)

Gigi Hadid in Prada al Met Gala 2021. Gigi Hadid, cosa ha insegnato alla figlia durante il Met Gala 2021. Gigi Hadid è stata intervistata dai giornalisti presenti durante la sua partecipazione al Met Gala e on ha potuto fare a meno di parlare della figlia Khai, la prima figlia nata dalla storia col fidanzato Zayn Malik. (Donna Fanpage)

Megan Rapinoe, star del calcio femminile statunitense, è giunta al Met Gala sfoderando un messaggio forte e chiaro: “In gay we trust”, un chiaro gioco di parole riferito alla frase “In God we trust” Quest’anno la politica è entrata a gamba tesa al Met Gala 2021, dove moltissime celebrity hanno colto l’occasione per lanciare messaggi e slogan attraverso i loro abiti. (Donna Glamour)

Lunedì notte, sul red carpet del Met Gala 2021 c’era pure Kristen Stewart che, dopo essere stata a Venezia, ha deciso di presenziare all’evento più fashion dell’anno, portando il suo nuovo look anche sotto i riflettori newyorkesi. (The Gossipers)