Calciomercato, le ultime news di oggi: Juve-Eintracht, si tratta per Kostic

Calciomercato, le ultime news di oggi: Juve-Eintracht, si tratta per Kostic
la Repubblica SPORT

Pressing del Galatasaray su Mertens

Calciomercato, le ultime news di oggi: Juve-Eintracht, si tratta per Kostic di Giulio Cardone e Enrico De Lellis. Filip Kostic (agf). Tra le ultime news di calciomercato di oggi: i bianconeri hanno il sì del serbo, manca l'intesa con il club tedesco.

(la Repubblica)

Su altri media

Torreira al Galatasaray, è fatta: contratto fino al 2025 con opzione. Lucas Torreira si prepara ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia. L'entourage dell'esterno dell'Eintracht ha incontrato oggi la dirigenza bianconera: riscontri molto positivi, si accelererà anche tra club nei prossimi giorni. (Eurosport IT)

Ma come scrive stamani La Nazione, è impossibile che l’ex Spartak Mosca riesca a trovare una sistemazione negli ultimi 20 giorni di mercato. 14:45 - L'arrivo di Isco al Siviglia, riduce le possiblità di un trasferimento di Luis Alberto dalla Lazio in Spagna. (Voce Giallo Rossa)

20:00 - Anthony Modeste è un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. 15:00 - Mancava solo l'ufficialità, è finalmente arrivata: Isco è un nuovo giocatore del Siviglia. (Voce Giallo Rossa)

LIVE MERCATO - Guedes al Wolverhampton. Manchester United, si farà un tentativo per Milinkovic-Savic

Roma, Carles Perez al Celta Vigo in prestito con diritto di riscatto: domani viste e firma - Leggi la notizia, CLICCA ! Sarà presentato mercoledì alle 21 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United non vorrebbe fermarsi all'obiettivo Adrien Rabiot della Juventus: secondo il Telegraph in Inghilterra, i Red Devils vorrebbero provare poi a fare anche un'offerta alla Lazio per riuscire a chiudere il colpo Sergej Milinkovic-Savic. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr