San Siro lo aspetta, ma niente Milan-Juve per Bonucci

La Stampa SPORT

Era l’uomo più atteso, ma Leonardo Bonucci è destinato a guardarsi Milan-Juve dalla panchina. Un’ipotesi clamorosa e imprevedibile alla vigilia del Classico italiano, ma dopo la rifinitura dei bianconeri (ieri pomeriggio alla Continassa) è emerso come Massimiliano Allegri abbia provato Benatia al… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

"Ha ragione Spalletti, non si disturba leone che dorme" (Voce Giallo Rossa)

Parterre stellare e incasso record (quasi 5 milioni) per una delle sfide più attese della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Elenco delle partite previste per domenica 11 novembre, in primo piano la Serie A e la Serie B oltre alla Liga e alla Premier League con il derby di Manchester (Calciomagazine)

Tutte le informazioni in vista di Milan-Juventus, big match della 12^ giornata di Serie A che si giocherà domani sera alla stadio Giuseppe Meazza (Pianeta Milan)

Lo conferma Ciro Venerato, giornalista Rai. Mehedi Benatia dovrebbe lasciare la Juventus nei prossimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Sono tante le notizie di oggi, vigilia della gara contro la Juventus, per i colori rossoneri del Milan, Eccole raccolte nelle Top News di giornata (Pianeta Milan)