Coronavirus, la pandemia travolge il Reggino: 4 morti in un giorno

Quotidiano del Sud INTERNO

Gli ospedali di Melito e di Locri, come mai non vengono attivati?», recita una nota a firma di Rosy Perrone, segretaria generale Cisl Reggio Calabria, di Vincenzo Sera, segretario generale Cisl Fp Reggio Calabria e di Giovanni Calogero, segretario generale Cisl medici Reggio Calabria

Tempo di lettura 2 Minuti. REGGIO CALABRIA – Quattro decessi e 72 nuovi positivi.

Tutto come preventivamente annunciato da noi: alleggerimento delle restrizioni, aumento dei contagi e di nuovo posti letto quasi al collasso. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

Si precisa che iI numero complessivo del setting fuori regione è stato ridotto di un unità perchè soggetto positivo già noto L'Asp di Cosenza comunica 135 nuovi soggetti positivi di cui 1 residenti fuori regione. (Lamezia Terme News)

L'Asp di Cosenza comunica 135 nuovi soggetti positivi di cui 1 residenti fuori regione. Si precisa che iI numero complessivo del setting fuori regione è stato ridotto di un’unità perchè soggetto positivo già noto (Il Lametino)

Catanzaro 11.110 casi : 149 morti , 10.699 guariti , 23 in reparto, 4 in terapia intensiva, 235 in isolamento domiciliare. : , , 78 in reparto, 5 in terapia intensiva 2.262 in isolamento domiciliare. (StrettoWeb)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 80.101 (+296) rispetto a ieri, che erano 215. Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA. (CrotoneOK.it)

In provincia di Cosenza un decesso e 134 nuovi positivi, cioè poco meno della metà dell'intero numero dei casi registratisi nelle ultime 24 ore. Cinque, purtroppo, i soggetti deceduti a causa del Covid in Calabria nelle ultime 24 ore. (Tempo Stretto)

Si precisa che iI numero complessivo del setting fuori regione è stato ridotto di un unità perchè soggetto positivo già noto L’Asp di Cosenza comunica 135 nuovi soggetti positivi di cui 1 residenti fuori regione. (Telemia)