Principe Filippo in ospedale, come sta?/ 'Harry in isolamento', pronto a tornare se..

Principe Filippo in ospedale, come sta?/ 'Harry in isolamento', pronto a tornare se..
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Secondo Federico Gatti: “Questa è la terza notte che il Duca trascorre in clinica ovviamente la situazione preoccupa così come il silenzio tanto che il Principe Harry è già in isolamento da due giorni in caso dovesse tornare in fretta e in furia a Londra.

Secondo gli ultimi rumors sembra che il Duca rimarrà in clinica almeno fino a lunedì

Principe Filippo in ospedale, come sta?

L’unica novità sono i rumors in arrivo dagli Stati Uniti e che parlano di un isolamento preventivo per il Principe Harry. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di ieri è trapelata l’indiscrezione secondo cui il Duca di Edinburgo resterà in ospedale fino alla prossima settimana per essere monitorato dai medici. Sempre Sky News, attraverso il giornalista Jason Farrell ha sottolineato che la visita del principe Carlo è stata “insolita perché non ha visitato suo padre in ospedale in precedenti occasioni” (Il Sussidiario.net)

E sarebbe già pronto a volare nel Reg… - ColombiaIsLost : @FranPulk Il Principe Filippo? Il principe Filippo e la dichiarazione: “Vorrei rinascere virus” (Di sabato 20 febbraio 2021) Destano preoccupazione che le condizioni del 99enne principe Filippo, marito della Regina Elisabetta che da 3 giorni è ricoverato in ospedale. (Zazoom Blog)

- LONDRA, 19 FEB - Si protrae il ricovero "precauzionale" del principe Filippo, 99 anni, consorte della regina Elisabetta, assistito dal martedì sera in un'ala privata del King Edward VII Hospital di Londra in seguito a un "malessere" che Buckingham Palace assicura essere comunque estraneo al Covid, e destinato a non essere dimesso secondo le ultime indicazioni non prima della settimana prossima. (Tiscali.it)

Ricoverato il Principe Filippo: i sudditi continuano a trattenere il respiro. Cosa si sa sulle sue condizioni e sulle motivazioni del ricovero

In effetti sembra che le condizioni del principe Filippo non siano affatto preoccupanti. Con ogni probabilità il principe Filippo sta ripetendo questo schema di comportamento anche in ospedale, fedele al suo usuale low profile e convinto che meno persone gli staranno intorno, meglio sarà per tutti. (ilGiornale.it)

Da poco protagonista dell’annuncio di una nuova gravidanza insieme alla moglie Meghan Markle, il principe Harry ha proprio in questi giorni comunicato di essersi messo in auto isolamento. Nonostante il ricovero del nonno Filippo, gli ex principe e principessa hanno deciso di non muoversi dalla loro casa in California. (Style24)

Sembrerebbe che il Duca di Edimburgo si stato ricoverato al King Edward VII Hospital di Londra, dietro consiglio del medico. I sudditi continuano a trattenere il fiato, in attesa di nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute del principe Filippo e in attesa di vederlo tornare a casa, per poi spegnere la sua 100esima candelina (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr