Uber, pace con Google su brevetti auto autonome. Paga 245 mln dollari a Waymo, ora sono soci

Il Messaggero ECONOMIA

NEW YORK - Da nemici a soci. Lieto fine nella disputa giudiziaria per furto di brevetti, che ha opposto Uber, con la sua filiale Otto, a Waymo, filiale di Alfabet/Google specializzata in automobili... (Il Messaggero)

Su altri media

Come parte dell'accordo, Uber ha accettato di collaborare con Waymo per garantire che il tutto non accada più in futuro. Uber ha accettato di risolvere la causa intentata contro di essa da Waymo per il furto di alcuni dei segreti commerciali della compagnia. (Everyeye Tech)

Google e Uber finiscono in tribunale, contesa per le auto a guida autonoma, Big G accusa il rivale di avergli rubato 14 mila documenti segreti. (Investire Oggi)

“In qualità di CEO di Uber il mio lavoro è impostare il percorso che questa azienda percorrerà in futuro: innovare e crescere. (OmniAuto.it)

Fatti, numeri e perchè dell'accordo tra Uber e Google sul furto dei brevetti sull'auto a guida autonoma nell'articolo di Giusy Caretto (Startmag Web magazine)

L’azienda di ride sharing ha deciso di chiudere la vicenda giudiziaria con la controllata di Alphabet, pagando 245 milioni di dollari di risarcimento e collaborando con il competitor per dimostrare la trasparenza del proprio operato. (ictBusiness)