Pogba e non solo: incontro a Milano con la Juventus - Calciomercato

CalcioMercato.it SPORT

Per l’attaccante è tornata in auge la possibilità di un ritorno al PSG, in cambio di Paredes

In primis Matthijs de Ligt, per il quale è in ballo il rinnovo ma allo stesso tempo una possibile cessione.

Con Rafaela Pimenta la dirigenza bianconera ha parlato anche di altri calciatori: i dettagli. Tutto pronto per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus.

E’ tutto pronto per il ritorno di Pogba alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Tuttavia, la scienza definisce le razze di gatti più belle: ecco quali. Quali sono le razze di gatti più belle? (Periodico Daily)

Nell'incontro tra le parti si è discusso della durata del contratto del centrocampista: potrà essere triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo. In particolare i bianconeri e la Pimenta hanno lavorato sulla durata del contratto del centrocampista: ancora da stabilire se sarà triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. (Sky Sport)

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è ormai dietro l'angolo. NON SOLO POGBA - Non solo Pogba però sul tavolo delle discussioni, Rafaela Pimenta e la Juve hanno anche affrontato i primi discorsi sul futuro di altri assistiti: da Matthijs de Ligt a Moise Kean, passando per Wesley e Luca Pellegrini, si cerca la soluzione migliore (Calciomercato.com)

Un appuntamento che servirà per definire gli ultimi dettagli della trattativa, soprattutto sul contratto. È in programma, secondo quanto riporta Sky Sport, l'atteso incontro tra i bianconeri e l'agente del centrocampista francese, l'avvocato Rafaela Pimenta. (La Sicilia)

I parametri zero hanno faticato negli ultimi anni, mi aspetto che si faccia qualcosa anche con qualche talento”. Juventus, Tacchinardi: “Mi aspetto una grande strategia dei bianconeri”. (seriea24.it)

Lassana Coulibaly al momento sul mercato ha un valore di poco superiore ai 3 milioni di euro, ma come già detto il Bologna potrebbe assicurarsi le sue prestazioni pagando la clausola di 1.7 milioni di euro Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. (Calcio In Pillole)