Countdown per l'annuncio del rinnovo, il Milan riparte dal suo fuoriclasse

Countdown per l'annuncio del rinnovo, il Milan riparte dal suo fuoriclasse
Milan News SPORT

E lo fa riconfermando il suo fuoriclasse, l'uomo che in un anno e mezzo ha cambiato presente e futuro del club rossonero.

Lo stesso Milan che negli ultimi 8 anni non è mai andato oltre un quinto posto, lo stesso Milan che nella scorsa stagione ha gravitato pericolosamente nella parte destra della classifica.

Come anticipato nella giornata di ieri dal nostro Antonio Vitiello, a breve ci sarà l'annuncio del rinnovo annuale di Zlatan Ibrahimovic (Milan News)

Su altre fonti

Nelle altre dieci gare sono arrivati cinque pareggio e cinque sconfitte. In dieci gare in cui gli uomini di Pioli hanno visto gonfiare la rete difesa da Gigio Donnarumma, c'è sempre stata una reazione, ma quasi mai completa. (TUTTO mercato WEB)

Da valutare Brunetta, Valenti, Karamoh, Zirkzee, Inglese, Iacoponi e Sohm. Tutto pronto per questo turno di campionato e le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti. (Sportface.it)

Non solo Andrea Belotti del Torino e Dusan Vlahovic della Fiorentina, il Diavolo guarda anche all’estero. Il Milan, dato che Mario Mandzukic fin qui non ha dato le giuste garanzie, è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa far coppia con Zlatan Ibrahimovic in vista della prossima stagione. (Milan News)

Galli: «Il ritmo del Milan sarà così fino alla fine del campionato»

Stromberg ex storico giocatore dell’Atalanta ha rilasciato una lunga interviste ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole. Sugli uomini chiave: «Ibrahimovic è senz’altro l’uomo in più del Milan (MilanNews24.com)

Filippo Galli, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così della lotta Champions. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr