Il Signore degli Anelli torna al cinema in versione rimasterizzata in 4KHDblog.it

Il Signore degli Anelli torna al cinema in versione rimasterizzata in 4KHDblog.it
HelpMeTech ESTERI

cco le date per il ritorno in sala: La Compagnia dell’Anello dal 22 al 26 luglio, Le Due Torri dal 27 al 30 luglio e infine Il Ritorno del Re dal 31 luglio al 4 agosto.Read More. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

In anni recenti la Cina ha fatto significativi sforzi e svolto un ruolo costruttivo per la promozione della pace in Afghanistan. Già 17 dei 19 distretti della provincia di Herat (quella che si trovava sotto il controllo italo-tedesco) sarebbero caduti in mano talebana (Tempi.it)

Le tensioni sono ulteriormente cresciute dopo che questa settimana i talebani hanno conquistato lo strategico valico di frontiera di Spin Boldak 'Afghanistan ha richiamato il suo ambasciatore e altri diplomatici a Islamabad, per quelle che ritiene "minacce alla loro sicurezza", dopo il breve rapimento della figlia del capo missione, Silsila Alikhil, sequestrata e "torturata" per alcune ore, venerdì scorso, nella capitale pakistana. (AGI - Agenzia Italia)

L'Afghanistan richiama tutto il personale diplomatico. Dietro la vicenda, i rapporti sempre più tesi tra i due Paesi, mentre su Kabul marciano i Talebani (La Repubblica)

Il futuro dell'Afghanistan torna nelle mani dei talebani

Diversi alti funzionari, tra cui Abdullah Abdullah - capo del consiglio governativo, che supervisiona il processo di pace, ed ex capo dell'esecutivo - sono coinvolti nei colloqui di Doha. Ma i negoziati tra le parti continuano: a Doha in Qatar si incontrano le delegazioni per porre fine agli scontri. (Euronews Italiano)

Rimane il fatto che è poco accettabile l’utilizzo ricattatorio della questione migranti da parte della Turchia. Gli effetti della ritirata degli Stati Uniti dall’Afghanistan sono ben illustrati nella intervista del Sussidiario a Marco Lombardi, e non lasciano ben sperare. (Il Sussidiario.net)

Lo scenario infatti sta cambiando rapidamente e libertà che apparivano ormai conquistate sono di nuovo messe in discussione. Gli accordi di Doha del 2020 hanno sancito l’abbandono dell’Afghanistan da parte delle forze militari alleate: ci erano arrivate dopo l’attacco alle Torri Gemelle del 2001 e avevano sconfitto i talebani sul proprio campo. (Il Cittadino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr