AGGIORNAMENTO – Scontro frontale a Bagnolo Piemonte: un morto e un ferito grave

AGGIORNAMENTO – Scontro frontale a Bagnolo Piemonte: un morto e un ferito grave
IdeaWebTv INTERNO

ore 12.50 – Si aggrava il bilancio dell’incidente verificatosi questa mattina a Bagnolo Piemonte.

ore 12.10 – Due persone sono rimaste gravemente ferite a seguito di un incidente verificatosi nella mattinata di oggi (18 luglio) a Bagnolo Piemonte dove, in Via Cave, due auto si sono scontrate frontalmente.

Si registra purtroppo un morto ed un ferito grave: è deceduta nell’impatto una ragazza di 25 anni, originaria di Torino, mentre è ferito in codice rosso un giovane di 22 anni. (IdeaWebTv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Samanta Pascuzzi, 25 anni, di Torino é la vittima dell’incidente stradale di questa mattina a Bagnolo Piemonte, lungo la strada che porta a Villar. Bagnolo Piemonte. (Cuneo24)

In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro La ragazza viaggiava sulla vettura del fidanzato Paolo Desario, elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. (LaGuida.it)

Il fidanzato si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Cuneo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoro di Barge e Saluzzo e i carabinieri della compagnia di Saluzzo. (Today.it)

Bagnolo Piemonte, incidente stradale: muore torinese di 25 anni

La strada è stata ​bloccata in entrambi i sensi di marcia. Gravissimo incidente a Bagnolo Piemonte in cui ha perso la vita una donna di 25 anni, Samanta Pascuzzi mentre un ragazzo torinese di 22 anni è in condizioni gravissime. (Quotidiano Piemontese)

La ragazza viaggiava sulla vettura del fidanzato Paolo Desario, elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Bagnolo Piemonte – È Samanta Pascuzzi, di Torino, la giovane venticinquenne deceduta nell’incidente avvenuto questa mattina a Bagnolo Piemonte, in località Villar. (LaGuida.it)

Si tratta di una 25enne di Torino che, stando alle prime informazioni, stava raggiungendo alcuni parenti per trascorrere insieme la domenica. È morto uno dei due feriti dell’incidente di questa mattina, 18 luglio, a Bagnolo Piemonte, nel Cuneese. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr