AGGIORNAMENTO – Scontro frontale a Bagnolo Piemonte: un morto e un ferito grave

IdeaWebTv INTERNO

ore 12.50 – Si aggrava il bilancio dell’incidente verificatosi questa mattina a Bagnolo Piemonte.

ore 12.10 – Due persone sono rimaste gravemente ferite a seguito di un incidente verificatosi nella mattinata di oggi (18 luglio) a Bagnolo Piemonte dove, in Via Cave, due auto si sono scontrate frontalmente.

Si registra purtroppo un morto ed un ferito grave: è deceduta nell’impatto una ragazza di 25 anni, originaria di Torino, mentre è ferito in codice rosso un giovane di 22 anni. (IdeaWebTv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoro di Barge e Saluzzo e i carabinieri della compagnia di Saluzzo. Il fidanzato si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Cuneo. (Today.it)

Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale. Due auto si sono scontrate in un tratto rettilineo e una ragazza di 25 anni, Samanta Pascuzzi, è morta nel terribile incidente stradale. (brevenews.)

In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro La ragazza viaggiava sulla vettura del fidanzato Paolo Desario, elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. (LaGuida.it)

Viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf Gti condotta dal fidanzato Paolo Desario, 22 anni compiuti pochi giorni fa. Entrambi residenti a Torino, stavano viaggiando lungo la provinciale che collega Bagnolo a Montoso. (La Stampa)

L'incidente è avvenuto in via Cave, lungo la provinciale per Montoso. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10.30, in via Cave a Bagnolo. Nello scontro tra due auto lungo la provinciale per Montoso, è morta una ragazza di 26 anni, la torinese Samanta Pascuzzi: si tratta della venticinquesima vittima della strada in provincia Granda dall'inizio dell'anno. (Cuneodice.it)

Schianto frontale, questa mattina poco dopo le 10 in via Cave a Bagnolo. Due auto si sono scontrate lungo la strada che porta verso Montoso poco prima di frazione Villar. (L'Eco del Chisone)