Porsche 911, torna la Carrera S con 480 CV. Niente cambio manuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porsche amplia la gamma della 911 restyling introducendo la nuova Carrera S che va a collocarsi tra la 911 Carrera e la 911 Carrera GTS T-Hybrid. Questa nuova sportiva della casa automobilistica tedesca è disponibile sia in versione coupé e sia in quella cabrio. Entriamo più nei dettagli. MOTORE BOXER E SOLO CAMBIO PDK Il cuore pulsante della sportiva è un motore boxer a sei cilindri biturbo da 3.0 litri (non elettrificato) in grado di erogare 353 kW (480 CV), con 530 Nm di coppia. (HDmotori)
Su altre fonti
Il modello, in versione Coupé e Cabriolet, punta a chiudere il divario tra la 911 Carrera e la 911 Carrera Gts-Hybrid con prestazioni che superano quelle della Gts della generazione precedente grazie a una versione aggiornata del boxer sei cilindri biturbo da 3.0 litri. (La Gazzetta dello Sport)
La Porsche 911 Carrera S 2025 è l’ennesima evoluzione di un modello che da decenni incarna il perfetto equilibrio tra sportività e lusso. Inserita nel cuore della gamma dell’iconica 911, questa nuova versione non solo potenzia le sue prestazioni, ma introduce anche importanti aggiornamenti tecnologici e stilistici. (Info Motori)
Porsche presenta la nuova 911 Carrera S , un modello che si colloca tra la 911 Carrera e la 911 Carrera GTS. Disponibile in versione Coupé e Cabriolet , si distingue per il motore boxer turbo da 3.0 litri con 480 CV e per una serie di dettagli esclusivi. (Quotidiano Motori)
Il nuovo modello va ad inserirsi tra 911 Carrera e la 911 Carrera GTS T-Hybrid ed è già disponibile per gli ordini nelle versioni Coupè e Cabriolet, per ora con la sola trazione posteriore. Rispetto alla precedente, la nuova 911 Carrera S promette prestazioni più dinamiche, grazie al propulsore più potente, inoltre può contare su un equipaggiamento di serie più ricco che comprende il sistema Porsche Torque Vectoring Plus (PTV+), non disponibile sulla Carrera “base”, a cui si aggiunge un’ampia scelta di opzioni per la personalizzazione. (Red-Live)
Un tramonto sulla strada, il rombo del motore che sfida il silenzio del vento: una sinfonia meccanica riservata ai veri capolavori su quattro ruote. La legacy della Porsche 911 non ha mai fine: con la nuova Carrera S, la Casa tedesca mira a superarsi sotto ogni punto di vista, dal design alle prestazioni (Virgilio)
A ciò si aggiunge un’ampia gamma di equipaggiamenti di serie e opzioni di personalizzazione nettamente superiori rispetto alla 911 Carrera, che trasformano questo modello in una nuova e interessante novità nella famiglia Carrera. (Sport Mediaset)