Inps shock: i morti Covid 19 sono 20.000 in più di quelli ufficiali - ItaliaOggi.it

Italia Oggi Italia Oggi (Interno)

Sono saliti a 134.560 i guariti e i dimessi , con un incremento rispetto a ieri di 2.278.

Il numero di morti dichiarate come Covid-19 nello stesso periodo era invece di 27.938.

La Lombardia è l'unica regione d'Italia a far segnare un aumento degli attualmente positivi al coronavirus: l'incremento rispetto a ieri è di 44 pazienti.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le regioni più di un’infezione da coronavirus di origine professionale su tre (34,9%) è avvenuta in Lombardia. E' quanto emerge dal terzo report sui contagi sul lavoro da Covid-19, denunciati all’Inail tra la fine di febbraio e il 15 maggio, elaborato dalla Consulenza statistico attuariale dell’Inail. (CalcioNapoli24)

Tra Kalidou Kolibaly ed il Napoli sarà addio a fine stagione? Secondo quanto scrive Le Parisien, il centrale... (Torino Granata)

Inoltre, per ragioni tecniche, oggi non sono disponibili i dati aggiornati della Asl di Pescara relativi a ricoveri, decessi e guariti. Del totale dei casi positivi, 246 si riferiscono alla Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, 817 alla Asl Lanciano-Vasto-Chieti, 1.508 alla Asl di Pescara e 650 alla Asl di Teramo (Chietitoday)

Abbiamo scritto mercoledì delle più che promettenti sperimentazioni in corso alla Moderna Therapeutics (Massachusetts), che ha un contratto con la Lonza elvetica per la produzione su vasta scala del vaccino, se la seconda e la terza fase delle prove su volontari dovessero ripetere i primi risultati positivi. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.