Doping, la squalifica per Sharapova da 2 anni a 15 mesi

askanews SPORT

Roma, 4 ott. (askanews) - Il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna ha ridotto da da due anni a 15 mesi la squalifica inflitta alla tennista russa Maria Sharapova, sospesa per l'assunzione del meldonium, sostanza entrata nell'elenco dei medicinali ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Maria Sharapova può gioire: il Tas ha ridotto la squalifica per doping della bella russa da 24 a 15 mesi e potrà dunque tornare a giocare nell'aprile 2017, lo riferisce il presidente della Federazione di tennis russa, Shamil Tarpishev. (il Giornale)

Maria: “Uno dei giorni più felici della mia vita”. Il Comitato Arbitrale: “Non ha imbrogliato, ma è responsabile della sua ... (Ubi Tennis)

(askanews) - La tennista russa Maria Sharapova, sospesa per due anni per aver assunto un farmaco, il meldonium, ha avuto la sua sospensione ridotta a 15 mesi martedì dal Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna. (askanews)

di Gaia Piccardi. A-A+. (Corriere della Sera)

Dai due anni di sospensione della sentenza di primo grado per il caso Meldonium, ai 15 mesi decisi dal CAS in processo d'appello: la prossima primavera, MaSha potrà partecipare agli Internazionali di Roma e al Roland Garros. (Eurosport.it)

CEO WTA: "Sharapova, ti aspettiamo" (La Repubblica)