Venezia-Napoli, scelto l'arbitro: la designazione completa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati resi noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 29ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdì 14 a domenica 16 marzo. Venezia-Napoli: arbitro e VAR Ecco la designazione arbitrale di Venezia-Napoli: VENEZIA-NAPOLI, Domenica 16/03 h.12.30: Arbitro: MARIANI Assistenti: PRETI – PERROTTI IV: COSSO VAR: DI PAOLO AVAR: DIONISI Arbitro Mariani Ecco le altre gare: GENOA – LECCE Venerdì 14/03 h. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Sono quattro i precedenti del Venezia con Maurizio Mariani a dirigere la sfida in Serie A (1N, 3P): dopo un pareggio nel primo match, i lagunari hanno perso tutte le successive tre gare, inclusa l’unica in questo campionato (2-3 vs Udinese, 1° febbraio). (SSC Napoli)
La teoria si unisce in maniera inesorabile alla pratica, assumendo quasi i tratti di un film thriller, quando si pensa al programma della 29esima giornata di Serie A: all'ora di pranzo di domenica 16 marzo il Napoli farà visita al Venezia e in serata Atalanta e Inter si sfideranno. (Quotidiano Sportivo)
VAR: DI PAOLO VENEZIA-NAPOLI, Domenica 16/03 h.12.30: (CalcioNapoli24)

Sarà Maurizio Mariani l'arbitro di Venezia-Napoli, in programma domenica alle 12.30. Al Var ci sarà Di Paolo con Dionisi Avar. Proprio Mariani arbitro e Di Paolo al Var furono i protagonisti che durante Inter-Napoli di novembre fecero arrabbiare Conte per il rigore su fallo di Dumfries. (Tutto Napoli)
La prima squadra del Venezia FC, sotto la guida di mister Di Francesco, è tornata oggi in campo per preparare la sfida di domenica contro il Napoli, in programma alle 12:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo. (TUTTO mercato WEB)
Venezia-Napoli rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione azzurra in ottica scudetto visto l’incrocio tra Atalanta e Inter domenica sera. L’orario della sfida, fissato alle 12.30, ha fatto storcere il naso ai tifosi partenopei visti i precedenti stagionale e soprattutto perché in questo campionato i nerazzurri non sono mai stati impegnati nel lunch match. (CalcioNapoli1926.it)