In una Piazza Affari balbettante un titolo che tutti vediamo almeno 1 volta al giorno ha messo il turbo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

In una Piazza Affari balbettante un titolo che tutti vediamo almeno 1 volta al giorno ha messo il turbo: Mediaset.

In una Piazza Affari balbettante un titolo che tutti vediamo almeno 1 volta al giorno ha messo il turbo.

Ma il vero botto a Milano oggi l’ha fatto un’azione appartenente al settore dei media.

Per una volta l’azione ha raggiunto un picco d’audience tra gli investitori ed è salita di oltre l’8%

In Borsa oggi erano tutti in attesa di ascoltare le parole del nuovo oracolo: Jerome Powell. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eni male dopo i conti. Condividi. di Fabrizio Patti Borsa di Milano negativa (-0,6%) nell'ultima giornata di una settimana che fin qui registra un calo di poco più di un punto percentuale. Un record che segue quelli dei giorni scorsi di Google, Microsoft, Apple e Facebook (Rai News)

Lo spread Btp-Bund in avvio di seduta europea arretra di oltre un punto percentuale a 104 punti base. Avvio di seduta in positivo per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib spicca l’andamento delle azioni Eni dopo la diffusione della trimestrale e Atlantia in scia dell’ultimo comunicato diffuso dalla Cassa depositi e prestiti. (Money.it)

In Europa gli indici hanno così dimenticato il megapiano di rilancio del presidente Joe Biden e i conti migliori delle attese di Apple e Facebook. La Borsa, gli indici di oggi 29 aprile 2021 29 aprile 2021. (Il Sole 24 ORE)

Occorre essere realisti e prendere atto che in questo momento in Borsa a Milano non c’è un trend rialzista consolidato. Ecco perché occorre fare attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. (Proiezioni di Borsa)

I Blancos sono a due punti dall’Atletico Madrid e, prima della sfida di stasera, conosceranno già il risultato dei cugini biancorossi. Gara più agevole, almeno sulla carta, quella del Real Madrid. (CIP)

Il mercato guarda con favore alla possibilità che si sblocchi il dossier della rete unica, che vede Tim come protagonista, dopo che il cda di Cdp ha dato il via libera a Cdp Equity a presentare un’offerta ad Enel per l’acquisizione di una partecipazione del 10% di Open Fiber. (LaPresse)