ReArm Europe, Conte: "Troppe ambiguita' nella piazza del 15"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sulla piazza del 15 ho apprezzato le parole di Michele Serra contro il riarmo, gli fa onore. Ma oggi ho assistito a un dibattito qui a Strasburgo delle istituzioni europee, anche Costa, in cui la maggioranza degli interventi era per il riarmo. Manifestare oggi vuol dire battersi contro il riarmo. I cittadini non vogliono l'ambiguita' di una piazza dove tanti porteranno le bandiere di guerra". Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, a Strasburgo. (Tiscali Notizie)
Su altri giornali
Manifestare oggi vuol dire battersi contro il riarmo. "Sulla piazza del 15 ho apprezzato le parole di Michele Serra contro il riarmo, gli fa onore. (la Repubblica)
Proprio loro -le due gemelle armate: una obbliga il popolo a sacrifici; l’altra fa fare affari d’oro alle lobby delle armi. Davanti a questo scempio il Parlamento è privo di senso: non una parola qui, non un voto; dal dibattito sul Rearm Europe Meloni è scappata, una vergogna! Oggi il posto giusto in cui essere non è qui ma è a Strasburgo perché è lì che si decide il nostro futuro. (Civonline)

Protesta silenziosa contro il Rearm EU da parte dell'ex premier, Giuseppe Conte e della delegazione dei parlamentari del Movimento 5 stelle nella tribuna destinata al pubblico del Parlamento europeo. (Sky Tg24 )