Black friday 2021, acquisti sicuri: come farli

Adnkronos ECONOMIA

Come spiega Codacons, sono 27 milioni gli italiani pronti a fare acquisti in occasione del prossimo Black friday, con una crescita di acquirenti dell'8% rispetto al 2020.

Ma con l'avvicinarsi del Black friday aumentano i tentativi di truffa online: più che raddoppiati fra settembre e ottobre in vista dell'appuntamento con gli affari scontati, passando 627.560 a 1.935.905, pari a un'impennata del 208%. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Anche in questa occasione però è necessario fare molta attenzione soprattutto per quanto riguarda gli acquisti online: in molti potrebbero incorrere anche in truffe. Venerdì 26 novembre è sicuramente una data segnata sul calendario di molte persone: si tratta infatti dell’ultimo venerdì del mese di novembre che sarà il giorno del Black Friday. (Vesuvius.it)

Ecco i corsi scontati del 20% In particolare, dal 25 novembre al 2 dicembre, la Tecnica della Scuola Formazione ha pensato a una serie di offerte imperdibili, studiate per accontentare tutti, ma proprio tutti. (La Tecnica della Scuola)

Punto luce colorato nell’angolo interno dell’occhio: consigli per realizzarlo. Non esistono vere e proprie regole per realizzare questo tipo di make up: sono gli stessi make up artist a mostrare sui social che le varianti sono davvero infinite. (DireDonna)

Milano, 26 novembre 2021 – Si avvicina il Black Friday della ripartenza. Lo smartphone traina il settore elettronica e lascia ben sperare i dealer sia per il Black Friday che per Natale. (Sardegna Reporter)

Profumi, skincare, make-up, capelli e cura del corpo: gli sconti dedicati alla bellezza trovano spazio online dove le possibilità di acquisto sono davvero infinite. In occasione del Black Friday 2021, l’ecommerce, ha messo a disposizione diversi sconti per gli utenti sia a tema make-up che capelli e skincare. (DiLei)

Offerte Google Pixel 6 e 6 Pro su eBay. Tra i due, il modello “piccolo” è quello più facile da reperire, con prezzi che oscillano un po’ anche in base alla provenienza del dispositivo; nel caso di Pixel 6 Pro, invece, bisogna accettare il compromesso di un sovrapprezzo maggiore rispetto al listino europeo. (TuttoAndroid.net)