Infortunio Osimhen, il chirurgo: “Danni devastanti per il nigeriano”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Ora tutto deve rimettersi in moto nel modo giusto” ha fatto sapere Tartaro, di cui girava anche un audio fake, che lo stesso chirurgo ha smentito.

Il Napoli ha fatto sapere che per il recupero totale di Osimhen serviranno almeno 90 giorni

L’infortunio di Victor Osimhen è più grave del previsto, il nigeriano è stato operato allo zigomo per una frattura scomposta.

Si parla di “danni devastanti” per Osimhen e di una condizione che deve essere valutata “giorno per giorno, anche perché sono stati convolte diverse strutture nell’impatto, dai muscoli alle arterie. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Ma questo è un problema secondario perché ora il giocatore pensa solo “a riprendersi il prima possibile“. Osimhen: quando torna in campo. Subito dopo l’operazione si è parlato di 90 giorni per rivedere in campo Osimhen. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ad ogni modo, si eviteranno mosse affrettate: la Nigeria ufficializzerà l'elenco dei convocati a metà dicembre, dunque non sarà necessario affrontare subito pratiche così spinose (SpazioNapoli)

Victor Osimhen ha subito un brutto infortunio a San Siro durante Inter-Napoli, in virtù di uno scontro con Skriniar e rischia di saltare anche la Coppa d’Africa. Osimhen rischia di saltare la Coppa d’Africa. (SerieANews)

Le difficoltà aiutano a diventare straordinari”. Ma Spalletti avanzerà una richiesta a De Laurentiis, se a gennaio il Napoli dovesse essere in corsa su tutti i fronti Calciomercato Napoli, Spalletti ha una richiesta precisa per gennaio. (CalcioMercato.it)

Subito in contatto con lo staff tecnico azzurro, il professore ha dovuto inserire sei placche e diciotto viti: "Per rendere l’idea a i tifosi: è come se Osimhen fosse uscito da un terribile frontale. (TUTTO mercato WEB)

Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera sull'infortunio dell'attaccante nigeriano: "La prognosi è di 90 giorni, prospettive molto diverse rispetto alle belle speranze di Spalletti che si era augurato di averlo in campo il 19 dicembre contro il Milan. (Tutto Napoli)