Infortunio Osimhen, il chirurgo: “Danni devastanti per il nigeriano”

Infortunio Osimhen, il chirurgo: “Danni devastanti per il nigeriano”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Ora tutto deve rimettersi in moto nel modo giusto” ha fatto sapere Tartaro, di cui girava anche un audio fake, che lo stesso chirurgo ha smentito.

Il Napoli ha fatto sapere che per il recupero totale di Osimhen serviranno almeno 90 giorni

L’infortunio di Victor Osimhen è più grave del previsto, il nigeriano è stato operato allo zigomo per una frattura scomposta.

Si parla di “danni devastanti” per Osimhen e di una condizione che deve essere valutata “giorno per giorno, anche perché sono stati convolte diverse strutture nell’impatto, dai muscoli alle arterie. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico è in piena emergenza e dovrebbe avere un solo cambio offensivo escludendo i 3 giovani aggregati (probabilmente Mertens inizierà dalla panchina con la presenza dall'inizio di Petagna). A centrocampo Fabian e Lobotka sono i superstiti, Zielinski potrebbe agire nella linea con Lozano ed Elmas dietro, come detto, Petagna (TUTTO mercato WEB)

Adesso inizia la vera partita di Victor, molto dipende da lui e dal suo fisico» Alla Gazzetta: «Si deve riaccendere tutto il sistema muscolare, anche masticatorio. (IlNapolista)

L'intervento è stato molto complesso ed è molto presto per parlare di tempi di recupero. L'intervento è riuscito, anche se le condizioni del viso di Osimhen erano davvero pessime" (Milan News)

Osimhen, la sfortuna non fermerà la sua forza: il retroscena svelato ai compagni

Le difficoltà aiutano a diventare straordinari”. Ma Spalletti avanzerà una richiesta a De Laurentiis, se a gennaio il Napoli dovesse essere in corsa su tutti i fronti Calciomercato Napoli, Spalletti ha una richiesta precisa per gennaio. (CalcioMercato.it)

La Nigeria avrebbe intenzione di convocare Osimhen per la Coppa d'Africa, che si giocherà dal 9 gennaio al 6 febbraio 2022 in Camerun. Il Napoli non vuole assolutamente affrettare i tempi al fine di recuperare al meglio il suo calciatore (AreaNapoli.it)

Il retroscena svelato da Il Mattino. Victor Osimhen non ha avuto una vita semplice. Finalmente stava dimostrando tutto il suo strapotere fisico in campo, ma ancora una volta quel fato gli è andato contro. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr