"Aspetto un miracolo..." Eleonora Giorgi e la lotta contro il tumore al pancreas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La malattia è avanzata, aspetto un miracolo”. Con queste parole Eleonora Giorgi è intervenuta questa notte a sorpresa nel programma I Lunatici, in diretta su Rai Radio 2, dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte alle tre. Da fan della trasmissione, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, l’attrice che sta lottando contro un tumore al pancreas ha raccontato: “Sprechiamo il nostro tempo dietro gelosie, ansie inutili e frustrazioni. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
"Ha la serenità di aver fatto tutto quello che doveva fare, ora vive serenamente". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La storia di Andrea Rizzoli e della madre Eleonora Giorgi si snoda tra la lotta contro una malattia seria e momenti di profonda connessione familiare. Questo articolo esplorerà i toni di questa relazione unica, gli insegnamenti che emergono da essa e le riflessioni sulla vita e sulla morte. (SofiaOggi.com)
"Ha la serenità di aver fatto tutto quello che doveva fare, ora vive serenamente". Così Andrea Rizzoli ospite oggi, sabato 1 febbraio, a 'Verissimo' ha commentato le condizioni di salute della mamma Eleonora Giorgi (Adnkronos)
A sorpresa, nella notte di giovedì, l’attrice Eleonora Giorgi è intervenuta nel corso del programma radiofonico ‘I Lunatici’ condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Andrea Rizzoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 1 febbraio 2025. (leggo.it)
Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)