Birra artigianale sarda e sostenibile

Sardegna Reporter ECONOMIA

Birra Artigianale sarda e sostenibile all’ex Manifattura. Artigianale, sarda e sostenibile.

advertisement. Il progetto Bi.Ar.

Ingredienti e sostenibilità. Gli aspetti principali della lavorazione di una birra artigianale sono tanti: l’attenzione speciale va sicuramente al malto sardo

Carrus sarà sul palco insieme ai partner di progetto (Porto Conte Ricerche, Università di Sassari, Sotacarbo), che si occuperanno di economia circolare e tendenze di mercato della birra artigianale. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Quello di sognare sempre, perché quando ci si impegna si ottiene quello che si vuole» Quando sono arrivato D’ambrosio mi ha aiutato molto, mi ha chiesto anche della casa e si è interessato a me. (Inter-News)

Per tutti coloro che vorranno allenarsi in gruppo, in vista della manifestazione, Stramilano organizza dei training presso il Parco delle Cave di Milano: un vero e proprio programma di allenamenti di preparazione alla corsa a cura dello Staff Tecnico dello Stramilano Running Club. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Non puoi permetterti una Ferrari ? Nessun problema, basta un po' di olio di gomito, degli pneumatici, pezzi di carrozzeria e tanta pazienza... Il problema è che poi non bisogna farsi beccare dalla Polizia! Lo sa bene ora questo 26enne di Asti, fermato dalla Guardia di Finanza per aver contraffatto, o meglio costruito in casa, una F430 . (Auto.it)

Un piccolo ma importante gesto da parte della Comunità di Campagna Amica sempre attenta e sensibile a ripugnare ogni forma di violenza. Lo hanno fatto oggi nei mercati di Selargius, Sant’Antioco, Abbasanta e Li Punti. (Sardegna Reporter)

Le fiamme gialle del comando provinciale di Asti hanno sequestrato una ‘falsa’ Ferrari F430, costruita ‘artigianalmente’. La guidava un 26enne astigiano, fermato nei giorni scorsi da una pattuglia del nucleo di polizia economico-finanziaria di Asti nel corso di un controllo del territorio a contrasto dei traffici illeciti lungo le vie cittadine. (Livesicilia.it)

La storia arriva da Asti dove un 26enne è stato fermato dalla Guardia di Finanza perché girava con una Ferrari costruita artigianalmente. Che Ferrari splendida! Ma non è una Ferrari. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr