Il caso Fedez, la politica e le leggi dello show

Il caso Fedez, la politica e le leggi dello show
Corriere della Sera INTERNO

Qualcuno ha fatto notare che Fedez vanta su Instagram un numero di follower superiore al numero dei voti presi dal centrodestra alle ultime elezioni.

Fedez può diventare il nuovo Grillo?

Siamo il Paese-guida della democrazia dell’intrattenimento, quello che per primo ha appaltato la politica allo spettacolo.

La reazione del centrodestra non è stata meno subalterna all’egemonia culturale di Fedez, solo opposta: gli hanno dato dello squadrista. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

"Ma esiste una lista di temi a cui devo dare una risposta prima di esprimere una mia opinione. Mi spieghi - chiede Fedez -, ora che le ho chiarito il punto su Grillo ho ottenuto il permesso di parlare di altro? (Adnkronos)

Poi il rilancio quest’anno, tornando alle origini, alla musica, con il secondo posto nel nazionalpopolare Sanremo insieme a Francesca Michielin. Fedez e la moglie Chiara Ferragni - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. (Avvenire)

Parla Fedez e vince Grillo

Non c’è davvero niente di salvabile nella rutilante chiassata di ieri, direi giusto il contegno di Giorgia Meloni, sufficientemente lucida da segnalare che il primo maggio bisognerebbe parlare di lavoro e di lavoro non s’è parlato. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr