Mourinho vorrebbe Viña e Xhaka prima del ritiro in Portogallo

Mourinho vorrebbe Viña e Xhaka prima del ritiro in Portogallo
RomaNews SPORT

Il club brasiliano vorrebbe 15 milioni, visto che dovrà cedere il 50% della somma al Nacional Montevideo (da cui l’aveva acquistato).

I capitolini seguono da tempo Granit Xhaka, e di recente Tiago Pinto ha puntato Matias Viña.

IÑA XHAKA – Ieri il primo acquisto dell’era Mourinho, Rui Patricio, è sceso in campo per l’allenamento d’esordio.

Il terzino uruguaiano a 23 anni vanta sul palmares una Supercoppa, un campionato, una Copa Libertadores e una Coppa del Brasile (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Da Inzaghi a Sarri, poi Spalletti e Allegri, oltre ovviamente a José Mourinho. Delio Rossi, ex allenatore della Lazio intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', ha le idee chiare: “Mourinho, sicuramente. (ForzaRoma.info)

Conosco un po’ la piazza… Ma anche Inzaghi, dico che per lui all’Inter non sarà facile. Può essere plausibile, fermo restando che non ha proprio certe caratteristiche da due fasi, è molto più bravo in quella offensiva (SuperNews)

Il contratto del numero 7 scade il 30 giugno prossimo ma appuntamenti certi per prolungare ancora non ce ne sono. l contratto del numero 7 scade il 30 giugno prossimo ma appuntamenti certi per prolungare ancora non ce ne sono. (ForzaRoma.info)

C'è Viña oltre Spinazzola

I giallorossi sono pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro. Senza di lui l'Arsenal è perduto, è un leader" (ForzaRoma.info)

A breve il gruppo capitolino partirà per la seconda parte del ritiro, con destinazione Portogallo, ma non tutta la squadra parteciperà. – La stagione della Roma è iniziata pochi giorni fa, con i primi allenamenti sotto la guida di José Mourinho e le due amichevoli d’esordio, contro Montecatini e Ternana, entrambe vinte (10-0 e 2-0) dai giallorossi. (RomaNews)

Per farlo partire il Palmeiras vuole 15 milioni. Ieri in Uruguay davano laffare in dirittura d’arrivo per 11 milioni + 2.5 di bonus. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr