Incidente a Vanzago, grave 74enne investita da ruspa

Incidente a Vanzago, grave 74enne investita da ruspa
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Vanzago, 24 novembre 2021 – Stamane, intorno alle ore 9.20, in via Milano, una donna di 74 anni è stata investita da una ruspa.

Soccorsa dal personale medico dell’elisoccorso, dopo le prime cure, la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano in elicottero.

In corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine per accertare l’esatta dinamica del sinistro stradale

Nell’impatto con il mezzo pesante e la caduta, la donna ha riportato un trauma all’addome, un trauma al bacino, un trauma ad entrambi gli arti inferiori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

Interviene il 118 ma non c'è nulla da fare Incidente in monopattino nel biellese: muore un trentenne. Condividi. Un trentenne di Dorzano è morto investito da un'auto mentre viaggiava in monopattino sulla provinciale 228 di Roppolo, nel Biellese. (Rai News)

Ad investirlo una Mercedes poco prima dell'ingresso di Viverone. Si chiamava Alberto Cabrio, aveva 33 anni e viveva a Dorzano il giovane travolto da una Mercedes Classe A nel tardo pomeriggio di ieri a Roppolo, mentre a bordo di un monopattino elettrico percorreva la sp 228, all'altezza del comune di Roppolo, in direzione Viverone. (Prima Biella)

Vittima è Alberto Cabrio, un giovane di 33 anni, residente a Dorzano. La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino (Corriere della Sera)

A Roppolo il primo incidente mortale nel Biellese con il monopattino

Un uomo di 33 anni, Alberto Cabrio, è morto dopo essere stato investito da un'auto mentre viaggiava sulla provinciale con un monopattino. La vittima, residente a Dorzano sempre in provincia di Biella, stava viaggiando sul mezzo a due ruote sulla provinciale 228 senza casco né giubbotto catarifrangente, quando è avvenuto l'incidente. (La Repubblica)

Il giovane, di Dorzano, è stato investito oggi nel tardo pomeriggio da un'auto mentre viaggiava in monopattino sulla provinciale 228 di Roppolo. A quanto si apprende dalle prime informazioni, l'incidente si è verificato in un tratto di strada particolarmente buio. (Quotidiano.net)

Un biellese di 33 anni, residente Dorzano è stato sbalzato a terra, forse andando a impattare contro il muretto che delimita il parcheggio di una pescheria. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr