Lorella Boccia, quella terribile aggressione: “Voglio urlarvelo in faccia”

Lorella Boccia incinta: il lieto annuncio su Instagram. La famosa ballerina, solo poco tempo fa, ha comunicato ai suoi tanti seguaci di aspettare il suo primo bambino con un dolcissimo post sulla sua pagina Instagram.

Lorella Boccia è tra le ballerine più amate e seguite, qualche tempo fa ha raccontato quella terribile aggressione: “…voglio urlarvelo in faccia“. Famosa, molto apprezzata e seguitissima sui social, Lorella Boccia, qualche tempo fa, ha deciso di condividere con i suoi tanti fan la terribile aggressione subita da lei e suo marito: “…voglio urlarvelo in faccia“. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Un periodo decisamente splendente per Lorella Boccia. Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Lorella Boccia a Verissimo svela il sesso del bebè: maschietto o femminuccia? (SoloGossip.it)

Lorella Boccia è stata ospite al Serale di Amici 2021 durante la settima puntata. L’ex allieva Lorella Boccia è tornata “a casa” e la De Filippi le fa gli auguri per la gravidanza, poi la congeda prima che termini la puntata. (Ck12 Giornale)

Ovviamente Silvia Toffanin si è subito congratulata con la ragazza, la quale ha poi parlato della sua bellissima storia d’amore con il marito Niccolò Presta. Ad un certo punto la presentatrice le ha letto una bella lettera che ha scritto quest’ultimo. (Lanostratv)

La vita privata di Niccolò Presta. Il giovane ha trovato l’amore con la bellissima ballerina Lorella Boccia La giovane, oggi, sarà ospite nello studio di Verissimo dove racconterà la sua vita lavorativa e il suo amore con Niccolò. (Metropolitan Magazine )

“Mi avete messo anche il cuscino!”, ha detto Lorella Boccia. Lorella Boccia sta vivendo un momento davvero magico: da poco ha annunciato di essere in attesa di una bambina, frutto dell’amore con il marito, il produttore televisivo Niccolò Presta. (SoloDonna)

Nel nuovo appuntamento in onda questo pomeriggio su Canale 5, Silvia Toffanin accoglie nel salotto di Verissimo proprio Lorella Boccia. Successivamente, a sorpresa anche della stessa Silvia Toffanin, ignara di tutto, la Boccia annuncia al mondo il sesso del nascituro: “È una femmina. (Thesocialpost.it)