Lorella Boccia, quella terribile aggressione: “Voglio urlarvelo in faccia”

Lorella Boccia, quella terribile aggressione: “Voglio urlarvelo in faccia”
Più informazioni:
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Lorella Boccia incinta: il lieto annuncio su Instagram. La famosa ballerina, solo poco tempo fa, ha comunicato ai suoi tanti seguaci di aspettare il suo primo bambino con un dolcissimo post sulla sua pagina Instagram.

Lorella Boccia è tra le ballerine più amate e seguite, qualche tempo fa ha raccontato quella terribile aggressione: “…voglio urlarvelo in faccia“. Famosa, molto apprezzata e seguitissima sui social, Lorella Boccia, qualche tempo fa, ha deciso di condividere con i suoi tanti fan la terribile aggressione subita da lei e suo marito: “…voglio urlarvelo in faccia“. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Poi la ballerina si commuove con le parole di Niccolò scritte in una lettera e lette dalla Toffanin Lorella Boccia racconta del suo amore con il marito Niccolò Presta. (leggo.it)

A Verissimo è stato mostrato il modo in cui Lorella Boccia ha informato il marito della sua gravidanza. Lorella Boccia è appena entrata nel quarto mese di gravidanza. (Gossip e TV)

Per chi non la ricordasse ancora, Lorella Boccia, adesso conduttrice su Italia1, è stata al timone del daytime di Amici, lo stesso programma che l’ha lanciata come ballerina. Una persona di cui ti puoi fidare" (Ciao Darwin). (Il Sussidiario.net)

Chi è Silvia Toffanin: età, figli e stilista a Verissimo 2021

La coppia condivide attimi di quotidianità attraverso i propri profili social che sono stati utilizzati anche per annunciare la notizia della sua gravidanza Giostrandosi tra la carriera da ballerina e da personaggio dello spettacolo, Lorella continua a trovare nella conduzione un campo nella quale mostrare la propria personalità. (Yeslife)

Nel corso della sua ospitata a Verissimo, Lorella Boccia ha svelato il sesso del suo primo bebè: maschietto o femminuccia? Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Lorella Boccia a Verissimo svela il sesso del bebè: maschietto o femminuccia? (SoloGossip.it)

Negli anni Verissimo è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti del glamour, ma anche un vero e proprio talk show. Silvia Toffanin in questi ultimi anni ha conquistato la tv italiana alla conduzione di Verissimo. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr