Ronaldo stende la steward con una pallonata, poi corre a scusarsi con lei e le regala la maglia

Corriere TV SPORT

Ronaldo si è reso conto di quanto era accaduto ed è corso a verificare le condizioni della donna.

L’episodio si è verificato durante il riscaldamento che ha preceduto la gara di Champions League tra Young Boys e Manchester United.

Le ha chiesto scusa e per consolarla le ha regalato la sua maglia

Non volendo, un tiro di Cristiano Ronaldo è finito sul volto di una steward che si trovava a bordo campo. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cristiano è fatto così, vuole vincere sempre e se deve mettersi accanto all'allenatore a gridare istruzioni per ottenere la vittoria, lo fa e basta sfruttando il suo carisma", ha spiegato a BT Sport "Fossi stato il suo allenatore gli avrei detto di smetterla e di mettersi seduto". (Tuttosport)

Cinque anni fa, quando Ronaldo giocava ancora nel Real Madrid, Marisa lavorava come ufficiale di campo in Svizzera Il ricordo della steward colpita da Ronaldo: “Avevo discusso con lui qualche anno fa”. (Chiamarsi Bomber)

Ronaldo in precedenza ha giocato per il Manchester United per sei anni dal 2003 al 2009 Ronaldo ha continuato a segnare un gol per il Manchester United, ma la squadra è uscita dal BSC Young Boys e ha perso 2-1. (Pianeta Strega)

4 Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, l'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha messo nel proprio mirino la panchina del Manchester United con Solskjaer che scricchiola dopo il passo falso contro lo Young Boys e un'idea in testa, quella di far tornare grande Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Approdato al Manchester United nel gennaio 2020 per 63 milioni di euro, è presto diventato una delle colonne portanti della squadra di Ole Gunnar Solskjaer. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, il Manchester United è al lavoro per rinnovare il contratto di Bruno Fernandes. (Calcio In Pillole)

Esco sempre con la voglia di fare il meglio per il club, la squadra e i tifosi. I always go out wanting to do the best for the club, the team and the fans. (alfredopedulla.com)