Moratti dà un consiglio sul mercato a Zhang

Sportal SPORT

"Romelu Lukaku è stato il trascinatore, l'uomo più importante dell'Inter, poi l’argentino, che ha grandissima classe – ha puntualizzato -.

Moratti, poi, ha spiegato chi sono stati a suo parere i calciatori principali artefici del Tricolore.

Un Massimo Moratti euforico per la conquista dello scudetto da parte dell’Inter si è nuovamente calato nella parte di presidente per qualche minuto.

E poi Christian Eriksen, che ha dato segno di saper gestire bene il suo ruolo"

"Sarebbe un peccato vendere Lautaro Martinez, perché è proprio bravo" ha sottolineato il petroliere, che stravede per Zhang junior, da lui definito "ragazzo molto sensibile e attento". (Sportal)

Su altre fonti

Il tecnico leccese entrerà difatti nell'ultimo anno di contratto, anche se ad oggi vorrà prima attendere il vertice di fine stagione con dirigenti e proprietà per confermare la sua presenza per la prossima stagione. (passioneinter.com)

Al momento il candidato più autorevole è Maksimovic, che a giugno si libererà a zero dal Napoli Oggi più sì che no, anche se resta decisivo il vertice con Steven Zhang. (InterLive.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

SUL RINGRAZIAMENTO DI ZHANG POST-SCUDETTO - "Zhang è stato di una cortesia infinita. SUI MERITI DI CONTE - "Ha una buona percentuale di merito, ha tenuto duro anche in momenti difficili (Calciomercato.com)

E poi Christian Eriksen, che ha dato segno di saper gestire bene il suo ruolo" Ecco quanto dichiarato a GR Parlamento: "È uno scudetto non sofferto, un fatto per nulla scontato, e sicuramente voluto a tutti i costi, con grande tenacia, sicuramente la caratteristica più importante. (TUTTO mercato WEB)

Un, due, tre acquisti a zero per far felice Conte e Zhang Lo vuole fare l’Inter che deve capire quali programmi stilare per la prossima stagione. (SerieANews)