Moratti dà un consiglio sul mercato a Zhang

Moratti dà un consiglio sul mercato a Zhang
Sportal SPORT

"Romelu Lukaku è stato il trascinatore, l'uomo più importante dell'Inter, poi l’argentino, che ha grandissima classe – ha puntualizzato -.

Moratti, poi, ha spiegato chi sono stati a suo parere i calciatori principali artefici del Tricolore.

Un Massimo Moratti euforico per la conquista dello scudetto da parte dell’Inter si è nuovamente calato nella parte di presidente per qualche minuto.

E poi Christian Eriksen, che ha dato segno di saper gestire bene il suo ruolo"

"Sarebbe un peccato vendere Lautaro Martinez, perché è proprio bravo" ha sottolineato il petroliere, che stravede per Zhang junior, da lui definito "ragazzo molto sensibile e attento". (Sportal)

Su altre fonti

Per non parlare di centrocampo e difesa.Ma soprattutto, non hanno badato a spese quando c’è stato da scegliere gli uomini da mettere al comando. Steven Zhang era già presidente da un anno e due stagioni dopo si sarebbe laureato campione d’Italia. (Calciomercato.com)

Barella per me è stato il giocatore che ha impersonificato il carattere dell’Inter, necessario per vincere. Lukaku è l’emblema della vittoria, chi fa i gol, alleggerisce il lavoro della squadra. (Calcio News 24)

Archiviato lo Scudetto l’Inter programma il futuro: c’è da fare i conti con la crisi economica, ma tre nomi farebbero felici Conte e Zhang. La festa non è ancora finita ma è già tempo di guardare avanti. (SerieANews)

Inter, in arrivo 250 milioni dagli Usa. Accordo vicino col fondo Baine Oaktree

Il post di celebrazione del titolo scritto ieri sera è stato infatti intasato di commenti di sostenitori ancora delusi per la decisione di sciogliere la squadra, tra chi gli chiedeva un passo indietro e chi, ironicamente, parlava dello Scudetto come del "passo precedente lo scioglimento dell'Inter", come riporta Sohu. (Fcinternews.it)

Come evidenziato da Interlive.it, in realtà Conte vuole pure un’alternativa valida a Skriniar e in generale ai centrali titolari. Oggi più sì che no, anche se resta decisivo il vertice con Steven Zhang. (InterLive.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr