Stadio Milan – Nuovi passi verso San Siro? Pronta l’offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto scrive Repubblica Milan e Inter sarebbero pronti a presentare la proposta di acquisto per lo stadio San Siro Emiliano Guadagnoli Redattore 9 gennaio - 14:00 Secondo quanto scrive Repubblica Milan e Inter sarebbero pronti a presentare la proposta di acquisto per lo stadio San Siroe le aree limitrofe del quartiere. Tutto questo con un mese di anticipo rispetto alla deadline indicata in un primo momento dal sindaco Giuseppe Sala (Pianeta Milan)
Su altre testate
Inter e Milan acquistano l'area di San Siro? Sala conferma: "Entro febbraio il piano economico" (L'Interista)
di fare - ha aggiunto parlando della vendita dell'area e dello consiglio comunale". Lo ha spiegato il sindaco Beppe Sala (Tuttosport)
Sala annuncia che il piano economico dai club per San Siro dovrà essere consegnato entro febbraio (Milan News)
Durante un evento pubblico, il primo cittadino ha annunciato che le due squadre dovranno presentare entro la fine di febbraio un piano economico-finanziario per l’acquisto dell’impianto e delle zone limitrofe, che dovrà rispondere alle osservazioni emerse dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale. (Pianeta Milan)
Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Vanni, c’è un grosso aggiornamento sul futuro di San Siro. San Siro Milan, c’è l’importantissimo aggiornamento sul futuro dell’impianto: a febbraio pronta l’offerta di acquisto al Comune (Milan News 24)
La rivincita dell'Inter potrà consumarsi nel breve Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare di San Siro con una rivelazione a sorpresa sullo stadio e l'area circostante. (Spazio Inter)