LE INTERVISTE – Anguissa: con Conte è cambiato tutto, siamo contenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il successo per 2-1 sul Parma: "Ce l'abbiamo fatta tutti insieme. L'atteggiamento cambia tutto: abbiamo iniziato un po' molli, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio pressando uno contro uno. Sono molto contento: i tre punti sono importanti. Conte? Con Conte è cambiato tutto: si fida sempre (PianetAzzurro)
Se ne è parlato anche su altri media
La vicenda Osimhen è stata il "caso" dell'estate. Sul nigeriano pende(va) una clausola pari a 130 milioni di euro, ma nessuno si è nemmeno lontanamente avvicinato a tale cifra. Gli arabi non investono più i soldi del passato, anche i club della Premier League non sono più disposti a fare certe "follie". (AreaNapoli.it)
ansa ansa (Sport Mediaset)
La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)
Prima di approdare in Turchia, però, Osimhen è stato accostato a molte altre squadre tra le quali c'è anche l'Al-Ahli. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, la trattativa con il club arabo sarebbe saltata per un motivo. (CalcioNapoli1926.it)
TMW Retroscena Osimhen, Al Ahli saltato per cinque milioni. E alta tensione per una richiesta (TUTTO mercato WEB)
Con gli arabi la trattativa era fallita dopo un rilancio della società azzurra. Negli scorsi giorni il Chelsea, destinazione gradita dal giocatore, non era riuscito a formulare un'offerta convincente. (CalcioNapoli1926.it)