Bellinazzo rivela: “In estate per l’Inter rischio concreto di perdere più di un big!”

Spazio Inter INTERNO

Leonardo Matano

Bisogna andare nella direzione della riduzione del debito e degli ingaggi fino al contenimento previsto dall’accordo sottoscritto dalla UEFA.

La situazione finanziaria dell’Inter non è delle migliori e le cessioni di alcuni giocatori quest’estate potrebbero essere doverose per provare a risanare i conti che nel periodo della pandemia sono peggiorati drasticamente.

In casa Inter continuano a tenere banco le questioni delle scadenze contrattuali, l’addio di Skriniar è oramai certo e ci sono molti altri giocatori che probabilmente non prolungheranno il proprio contratto con i nerazzurri. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Dovrà essere contenuto nei parametri dell’UEFA, appena sottoscritti, quindi è probabile si vada incontro alla cessione di uno o più big. Servono novità dalla Cina sull’impegno che Suning, e la famiglia Zhang in particolare, devono riattivare nel canale finanziario. (Inter-News)

Nel dettaglio, la società prevede una perdita attribuibile agli azionisti nel 2022 pari 9,5-11,5 miliardi di yuan, pari a circa 1,3-1,5 miliardi di euro, in riduzione del 75% rispetto al 2021 quando la perdita a bilancio era stata pari a circa 43,2 miliardi di yuan (circa 5,5 miliardi di euro). (Calcio e Finanza)

La società prevede che la perdita di utile netto attribuibile agli azionisti delle società quotate nel 2022 sarà di 9,5-11,5 miliardi (1,3-1,6 miliardi di euro), una riduzione della perdita rispetto allo scorso anno del 73,42%-78,04%; La perdita di utile netto dopo profitti e perdite è stata di 11,2-13,2 miliardi di yuan. (Fcinternews.it)