Brescia, Cellino vuole Pippo Inzaghi: contatti continui tra le parti

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parti sono in continuo aggiornamento e l’allenatore tentato dall’offerta del Brescia

La corsa promozione quest’anno si è fermata con il Cittadella, il Brescia proverà il prossimo anno l’assalto alla Serie A.

Cellino sta convincendo Inzaghi a sposare il progetto: lo sta facendo sentire importante, ora spera di strappare il ‘sì’ definito la prossima settimana.

I contatti tra le parti sono continui, l’allenatore molto tentato di iniziare la nuova avventura. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Ricordiamo che Inzaghi, per diverso tempo, era stato anche accostato alla panchina del Monza L’ex Benevento firmerà un biennale da 300mila euro a stagione. (Monza-News)

Cellino avrebbe deciso di investire con forza su 'Pippo Inzaghi' per puntare quanto prima a tornare in Serie A. Secondo quanto raccolto dalla redazione del portale 'tuttomercatoeb.com', infatti, l'ormai ex coach del Benevento avrebbe già trovato un'intesa di massima col presidente Massimo Cellino, tanto che già in settimana potrebbe arrivare la chiusura della trattativa. (AreaNapoli.it)

Si tratta del Brescia di Cellino che ha offerto a Pippo un biennale, la quadra si è trovata nella giornata di sabato con il bomber europeo di San Nicolò che ha accettato la proposta della società lombarda, che punta a un campionato di vertice in Serie B e cercherà di tornare di in Serie A. (SportPiacenza)

L’ho sentito di recente e mi aveva detto che gli ultimi anni sono stati stressanti e che mentalmente era pronto all’idea di non iniziare la stagione. Dal suo buen retiro in Liguria, Gigi Cagni benedice l’imminente matrimonio fra Pippo Inzaghi e il Brescia (Brescia Oggi)

Dopo lunghe settimane di tira e molla, di nomi accostanti al club del presidente Massimo Cellino, il Brescia è prossimo ad annunciare il nome del nuovo allenatore e non si tratta certo di uno come tanti. (Calcio Lecce)

La gavetta a suon di campionati vinti: nella foto qui accanto, insieme all’ex Brescia Maurizio Domizzi, usciva dal campo allo stadio Turina dopo un match alla guida del Venezia contro la Feralpisalò. Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola (Brescia Oggi)