TUTTOSPORT - Napoli-Deulofeu, c'è ancora una distanza di circa 3 milioni con l'Udinese

Napoli Magazine SPORT

Napoli-Deulofeu, c'è ancora una distanza di circa 3 milioni con l'Udinese. Tuttosport parla della trattativa tra Udinese e Napoli per Gerard Deulofeu: "Chiudiamo con il Napoli che sta cercando di chiudere l'arrivo di Deulofeu dall'Udinese: ci sono ancora differenze tra domanda e offerta (ballano circa tre milioni) e va chiarita la posizione di Zerbin: piace all'Udinese che vorrebbe però tenerlo slegato dalla trattativa"

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante dell'Udinese è vicino agli azzurri ma vanno limate ancora delle distanze con il club bianconero: tra le società ballano pochi milioni, mentre lo spagnolo ex Milan ha già dato il suo placet per indossare la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Notizie Napoli calcio. Deulofeu Spalletti. Calciomercato Napoli, ultime Deulofeu-Spalletti. Duelofeu è vicino al Napoli e del calciatore ha parlato Giancarlo Dotto che conosce bene Spalletti. (CalcioNapoli24)

Giancarlo Dotto, giornalista, ha parlato a Kiss Kiss Napoli. TuttoNapoli.net. Giancarlo Dotto, giornalista ed editorialista del Corriere dello Sport, ha parlato a Kiss Kiss Napoli: "Mi sorprenderei se prendessero Deulofeu a Spalletti. (Tutto Napoli)

Gerard Deulofeu vuole il Napoli, ma il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non è così convinto dell'operazione complice il dietrofront di Mertens. E, non ultima, una distanza tra domanda e offerta che non è ancora stata colmata e che forse è ben più importante di quanto si voglia far credere. (AreaNapoli.it)

L'attaccante spagnolo è ad un passo dagli azzurri, ma il quotidiano Tuttosport fa sapere che tra domanda e offerta ballano tre milioni e in ballo c'è anche la posizione di Alessio Zerbin, di rientro dopo il brillante prestito al Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Il terzo posto del Napoli in campionato, così come la conseguenziale partecipazione alla prossima edizione della Champions League ha galvanizzato Aurelio De Laurentiis. Un giocatore che può giocare sia come trequartista centrale che come trequartista esterna (CalcioToday.it)