Ranieri: "Allenare fino a 80 anni? Potrei provarci…"

Milan News SPORT

Claudio Ranieri è pronto all'ennesima scommessa di una straordinaria carriera da allenatore.

Ciò che conta è il cervello e il cervello è ancora giovane", le sue parole

- ROMA, 14 OTT - Pensione?

Allenare fino a 80 anni, perché no?

Ranieri si rimette in discussione a pochi giorni dal 70/o compleanno (lo festeggerà il 21 ottobre), facendo ipotizzare che l'idea di andare in pensione è assai lontana. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L'ex tecnico della Sampdoria deve ancora fare conoscenza con il gruppo ma, sicuramente singolare, è quanto accaduto nell'ultima seduta di allenamento. L'ex difensore bianconero Troost-Ekong, di ritorno dagli impegni con la Nazionale, è andato a salutare il suo nuovo allenatore, il quale è rimasto sorpreso dal fatto che il nigeriano si fosse rivolto a lui in italiano. (TuttoUdinese.it)

Oggi sono in programma sette partite, con buona parte delle big in campo.Si parte alle 13.30 con l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina del Watford:I Red Devils passano con un super gol di Greenwood​, il pareggio arriva con un tiro-cross di Tielemans. (Calciomercato.com)

Avrà di fronte una corazzata come il Liverpool di Klopp, ma la cosa non lo spaventa perché "io cerco sempre nuove sfide". Nel nuovo numero, oltre all’intervista al tecnico del Watford,troverete le interviste a Franco Baresi, Lorenzo Lucca, e Giannis Antetokounmpo. (La Gazzetta dello Sport)

SOUTHAMPTON-LEEDS 1-0. Successo di misura per il Southampton in casa contro il Leeds: i Saints tornano così a riassaporare i 3 punti per la loro prima volta in questa Premier League Al 54', invece, Salah segna con una strepitosa serpentina chiusa di sinistro ed entra nella storia: con 104 gol, è il miglior marcatore africano in Premier League insieme a Didier Drogba. (Sport Mediaset)

"Lo scudetto mancato a Roma fu un enorme dispiacere: la mia città, la mia gente, la mia squadra. Gli auguro ogni bene alla guida della Roma" (Voce Giallo Rossa)

Ci giocammo tutto nella partita contro la Samp, ma subentrai alla terza giornata e magari se avessi guidato la squadra dall’inizio sarebbe finita in modo diverso» (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr