Corsera - Vlahovic, a giugno la Fiorentina si accontenterebbe di 40 milioni di euro

Corsera - Vlahovic, a giugno la Fiorentina si accontenterebbe di 40 milioni di euro
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Bisognerà capire se qualche club tra Bayern, pSG, Atletico Madrid, Manchester City, Tottenham ed Arsenal insisterà per acquistare Vlahovic a gennaio allo scopo di anticipare la concorrenza

I colleghi del "Corriere della Sera" fanno il punto sul futuro professionale di Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della Fiorentina e della nazionale serba: il giocatore, obiettivo di mercato della Juventus, lascerà certamente Firenze, anche se non è facile capire se lo farà a gennaio o a giugno. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Lui, però, non ha fretta di cambiare maglia: in estate avrebbe più forza contrattuale, ma già a gennaio potrebbe muoversi qualcosa, con Bayern Monaco, Psg, Atletico Madrid, Tottenham, Manchester City e Arsenal a fare da concorrenti a Juve e Milan. (MilanNews24.com)

I viola vorrebbero 70 milioni di euro, mentre a giugno al massimo ne incasserebbero 40. I rossoneri per adesso non si sono mossi, però possono contare sulla voglia di Vlahovic di giocare un anno con Zlatan Ibrahimovic, suo idolo da sempre. (Milan News)

Fernando Orsi, intervenuto in collegamento su Tutti Convocati, non ha dubbi sulle grandi qualità degli allenatori italiani. (Inter-News)

Vlahovic, addio alla Fiorentina: spunta la maxi-offerta per l’attaccante

Questo è il punto di Tuttosport su Dusan Vlahovic della Fiorentina: "Un 2000 di enorme spessore che ad ora è capocannoniere del campionato italiano e in futuro si vedrebbe in bianconero se non fosse cheZakaria e l’ex Partizan Belgrado sono obiettivi forti per gennaio, comunque legati a una cessione. (ilBianconero)

Una parte della tifoseria spinge per una permanenza fino a giugno e anche lo stesso Vlahovic non ha fretta di cambiare maglia. Il Milan per adesso non si è mosso, ma a Vlahovic giocare un anno con Ibrahimovic, il suo idolo, piacerebbe moltissimo (fiorentinanews.com)

Visti i numeri e le prestazioni in questa prima parte della stagione, su di lui si addensano le più diverse voci di mercato. Secondo il Daily Mail, il Manchester United si è lanciato nella corsa per l’attaccante Vlahovic (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr