Roma, Dovbyk lascia il ritiro dell'Ucraina per infortunio e torna nella Capitale

Roma, Dovbyk lascia il ritiro dell'Ucraina per infortunio e torna nella Capitale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

L'attaccante ha un problema muscolare all’adduttore. Si tenta il recupero per la sfida contro il Genoa Brutte notizie per la Roma dal ritiro dell’Ucraina. Artem Dovbyk salterà le partite di Nations League contro Albania e Repubblica Ceca in programma rispettivamente il 7 e il 10 settembre. Lo fa sapere la Federcalcio ucraina. L’attaccante, come si legge sul sito della Federazione, ha accusato l’infortunio “mentre era alla Roma” e “non gli ha permesso di lavorare pienamente col gruppo”. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Suivez en direct Italie U21 - Saint-Marin U21 Retour à Rome Dovbyk devrait retourner à Rome pour des examens complémentaires. La nature précise de la blessure n'a pas encore été communiquée, mais il semble s'agir d'un problème musculaire. (Il Messaggero - Édition française)

La federcalcio dell'Ucraina ha reso noto sui propri social che l'attaccante Artem Dovbyk, il cui nome compare nella lista dei 30 candidati per il Pallone d'oro, è indisponibile per le due partite di Nations League di questi giorni a causa di un infortunio la cui natura non è stata precisata, almeno per ora. (Firenze Viola)

Artem Dovbyk si è fatto male. Come annunciato dalla nazionale ucraina, l'attaccante della Roma salterà le partite della Nations League di settembre a causa di un infortunio. Artem Dovbyk si è fatto male. (SOS Fanta)

Dovbyk infortunato, l’attaccante lascia l’Ucraina e torna a Roma

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Il centravanti infatti dovrà saltare per infortunio le prossime due gare dell'Ucraina in Nations League. L'infortunio di Dovbyk apre il tema di chi può sostituirlo in casa Roma dopo l'addio di Abraham: due soluzioni per De Rossi. (Goal Italia)

La sua presenza è in dubbio per la sfida di domenica 15 settembre contro il Genoa. Artem Dovbyk torna a Roma. (la Repubblica)