Panchina Monza, perchè è stato confermato Cristian Brocchi: i retroscena

Panchina Monza, perchè è stato confermato Cristian Brocchi: i retroscena
Monza-News SPORT

Si è parlato del momento e della panchina del Monza a Binario Sport con i retroscena sulla conferma di Cristian Brocchi.

QUESTO IL LINK PER RIVEDERE LA DIRETTA E COMMENTARLA. Ospiti del nostro direttore Stefano Peduzzi (ad inizio puntata il suo editoriale), i giornalisti Patrick Iannarelli (TMW) e Carlo Gaeta.

In coordinamento, Simone Schillaci ha fatto il punto sul momento della squadra biancorossa e sul trofeo Binario Sport

(Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Li faccio perché Brocchi non mi manda mai a saltare". vedi letture. Il centrocampista del Monza Davide Frattesi è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del primo tempo: "Abbiamo deciso col mister di giocare queste sette partite con grande aggressività. (TUTTO mercato WEB)

A questo punto la palla passa in mano al Giudice Sportivo Vittoria Ascoli, pari al 96' della Reggiana col Brescia. Il Lecce vince ancora. (Sky Sport)

Intendiamoci: il conseguimento dei playoff sarebbe già un mezzo fallimento rispetto ai proclami sbandierati la scorsa estate. Il Monza può legittimamente decidere, come sta facendo, di andare avanti con Brocchi, ma emerge – chiara – un’altra differenza sostanziale. (alfredopedulla.com)

Serie B, la classifica aggiornata: il Monza scivola al quarto posto. Dietro bagarre play out

Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara. (Calcio News 24)

Si deve lavorare in un certo modo, sono importante i concetti. Mancano 6 partite, la squadra ci crede ma deve continuare a lavorare. (Monza-News)

Pur senza giocare l'Empoli mantiene la prima piazza con un punto, e due partite in meno, sul Lecce. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr