Separati in casa. Da Pedro a Pastore: quelli con la valigia

ForzaRoma.info SPORT

Il nome più eclatante tra quelli inseriti è Pedro.

La Roma lo ha esentato dalla Lista B vista la chiusura della trattativa col Nizza.

Nella lista degli esuberi ci sono anche Santon che sembra vicino alla cessione anche se non si è ancora accordato per la buonuscita, e Fazio

Di certo la Roma vuole alleggerire il monte ingaggi e ha necessità cedere lui, Pedro e tutti gli altri per far pesare meno il bilancio. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Il Genoa è disposto ad arrivare a 3, con i capitolini pronti a partecipare per pagare l’ingaggio Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma vorrebbe cedere Pedro per non meno di 5 milioni. (FantaMaster)

Alla Roma si chiede di arrivare quarta e credo possa farcela (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). 11 milioni e mezzo per Rui Patricio mi sembrano una cifra spropositata. (LAROMA24)

Roma, Kostic resta un obiettivo ma prima serve la cessione di Pedro. vedi letture. Filip Kostic, ala dell'Eintracht Francoforte e della Nazionale serba, resta un obiettivo di mercato per la Roma di Mourinho ma solo a determinate condizioni. (TUTTO mercato WEB)

Arrivato a parametro 0 un anno fa, con un contratto fino al 2023 Pedro non farà parte del nuovo ciclo della Roma. Classe '87, Pedro non vorrebbe infatti uscire dal panorama del grande calcio europeo sentendosi ancora pronto per affrontare una grande sfida. (Fantacalcio ®)

Serve l’uscita di Pedro per arrivare a Kostic. Con l’uscita di Kluivert verso la Francia, la Roma sta valutando ora la situazione di Pedro, escluso da Mourinho dal ritiro pre-campionato. Samp e Venezia vogliono Zalewski in prestito. (Calcio In Pillole)

L'arrivo di uno dei due calciatori sarebbe però subordinato, come riporta il quotidiano sportivo, alla partenza di Pedro. Fra gli altri ruoli che la Roma è intenzionata a rinforzare in vista della prossima stagione c'è anche quello dell'esterno d'attacco. (LAROMA24)