Bar.S.A. scrive al Governo: equiparare operatori ecologici a Forze dell'Ordine per i vaccini

Bar.S.A. scrive al Governo: equiparare operatori ecologici a Forze dell'Ordine per i vaccini
BarlettaLive SALUTE

Per questo abbiamo chiesto, come appare giusto, equiparare questi operatori alle forze dell’ordine.

Siamo certi di un vostro celere riscontro che possa riportare serenità ai nostri operatori e a tutti gli operatori del settore

S.p.A., della somministrazione dei previsti vaccini e in subordine, qualora ciò non sia possibile, di equiparare i ridetti operatori agli “Operatori delle Forze dell’Ordine e Forze armate” (come previsto in fase 2 sub b). (BarlettaLive)

La notizia riportata su altre testate

La nuova emergenza è in provincia di Brescia e nei dintorni dove i casi si stanno moltiplicando in modo esponenziale, con un’incidenza doppia rispetto ad altri territori, e dove gli ospedali sono in sofferenza. (Lecco Notizie)

Questa prima parte dell'analisi copre 1,14 milioni di vaccinazioni (650.000 di Pfizer, 490.000 di AstraZeneca) somministrate in Scozia dall'8 dicembre al 15 febbraio. Continuano da Oltremanica le buone notizie sulla campagna vaccinale , scorci del futuro che vedremo avverarsi anche qui, se inizieremo a somministrare vaccini a ritmo sostenuto. (Focus)

Dalla nostra prova, è questa la previsione del Calcolatore per l’attesa per il vaccino contro Covid-19, una piattaforma creata da Omni Calculator. Nessun lavoro nella scuola, nelle Rsa, nelle Forze Armate, nelle carceri o nei luoghi di comunità. (Open)

Via alla vaccinazione degli over 80: somministratele prime 1400 dosi

In attesa anche Trezzano, dove era già stata individuata la sede vaccinale (Centro socio culturale di via Manzoni), ma anche qui si attende il programma di Ats Tra incertezza della situazione ed evoluzione della pandemia, i contagi in aumento e poca chiarezza sul calendario delle vaccinazioni, gli anziani sono tra quelli che maggiormente stanno risentendo di questo periodo critico. (Il Giorno)

Ma se dunque, al momento, la contraffazione dei vaccini per Covid-19 non desta particolari preoccupazioni, ciò a cui prestare attenzione è il mercato illegale che avviene sul web. "LA contraffazione dei vaccini per Covid-19 è pressoché inesistente. (La Repubblica)

Abbiamo programmato, con i vaccini disponibili, 3 settimane con 120 prenotazioni al giorno, dal lunedì al sabato, in 12 punti vaccinali. A un anno dall'individuazione del primo caso, oggi è una giornata storica: vogliamo rassicurare i cittadini, dicendo loro di avere fiducia. (LecceSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr