Sarkozy, sedotto e abbandonato da quella Francia che inseguiva

Corriere della Sera ESTERI

L'ex presidente, grande sconfitto, esce di scena. E' stato lasciato da due donne in pochi anni: la prima è Cécilia, la moglie amatissima; la seconda è la stessa République. di Aldo Cazzullo. di Aldo Cazzullo. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Nel 2007, appena eletto presidente, Nicolas Sarkozy aveva tenuto a mettere subito in riga il suo primo ministro: «François Fillon? Un mio collaboratore». Meno di dieci anni e la vendetta è consumata. (Il Gazzettino)

Ormai ogni sfida politica interna ha un chiaro significato europeo e le elezioni primarie del centrodestra in Francia lo confermano: si è trattato di un avvenimento di portata strategica per i prossimi assetti comunitari, con un impatto rilevante anche ... (l'Unità.tv)

"Il secondo motivo è che il nostro paese si trova ... "Ci sono diversi motivi. (Sputnik Italia)

Una foto color seppia e delle parole d'amore. "A volte i migliori perdono", ha scritto in francese l'ex ... (il Giornale)

La salvezza dell'Europa. La fortuna di François Fillon è che nessuno l'ha ... (Corriere della Sera)

Bravo mon amour, sono fiera di te“: lo ha scritto su Instagram Carla Bruni commentando la dura sconfitta del marito Nicolas Sarkozy, uscito di scena nel primo turno delle primarie dei Républicains in Francia. (altroquotidiano.it)