Vento forte su Bari, al Circolo Tennis raffiche strappano una copertura

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vento forte che sta soffiando in queste ore su Bari sta provocando disagi e alcuni danni. In mattinata, al Circolo Tennis, le forti raffiche hanno divelto e abbattuto le coperture dei campi 17 e... (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non ci sono danni a persone, ma lo spavento è stato forte. Paura questa mattina al Circolo Tennis di Bari dove il forte vento che sta soffiando da diverse ore (e per il quale la Protezione Civile ha diramato l'allerta meteo) ha fatto volare via una copertura, sradicata e strappata, che fortunatamente non ha travolto nessuno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
FOGGIA – Una nuova ondata di maltempo investe la Puglia. La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo di livello giallo su tutto il territorio regionale a partire dall’una di questa notte e per le successive 24-36 ore, a causa dei forti venti di scirocco attesi sul versante adriatico. (statoquotidiano.it)
Erano lì da decenni, avevano sempre resistito al tempo e alle intemperie. Sette alberi secolari sono stati abbattuti in Corso Savona, ad Asti, nella notte tra il 14 e il 15 aprile 2025, per far spazio a un nuovo supermercato della catena tedesca Lidl. (Il Giornale d'Italia)

Cimiteri chiusi mercoledì 16 aprile a Bari per il forte vento. Un nuovo bollettino di allerta gialla su tutta la Puglia per forte vento di scirocco è stato diramato dalla protezione civile dall'una di mercoledì fino alle successive 24-36 ore. (RaiNews)
La Protezione civile della Regione Puglia ha emesso un messaggio di allerta, di colore giallo, con validità nei giorni 14 e 15 aprile 2025 (a partire dalle ore 13.00 del 14 aprile e per le successive 24-36 ore). (Comune di Altamura)
La Settimana Santa inizia all'insegna del maltempo su diverse regioni d'Italia, sono gli effetti del progressivo approfondimento sul Mediterraneo di una saccatura atlantica alimentata da aria polare groenlandese. (Quotidiano Di Puglia)