Draghi nel Veronese, c'è chi ha protestato con grida e striscioni

ilgazzettino.it INTERNO

Al passaggio del premier hanno gridato "venduto" ed esposto striscioni di protesta

Ad attenderlo lungo il tragitto, però, c'era anche un gruppetto di manifestanti, rappresentanti della lista civica “VERONA PER LA LIBERTA'” - MAI PIU' GREEN PASS.

Il premier Mario Draghi oggi in visita tra Sommacampagna e Sant'Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona, per parlare di guerra e covid con i bambini della scuola media Dante Alighieri. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

l presidente del consiglio Mario Draghi e quello del Veneto Luca Zaia si sono intrattenuti a colloquio nel corso dell'ultima tappa della visita veneta del premier, presso l'azienda 'Masi Agricola', a Sant'Ambrogio di Valpolicella (Verona). (Oggi Treviso)

L’unico che ne è sprovvisto, e non se ne preoccupa affatto mettendosi in posa per le foto di rito, è proprio il premier Draghi. (MeteoWeb)

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)

Sempre accompagnato dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il presidente del Consiglio aveva in precedenza visitato una scuola secondaria, incontrando i ragazzi e rispondendo alle loro domande, e poi deposto una corona d’alloro al sacrario di Custoza Venerdì 20 maggio 2022 - 14:42. (Agenzia askanews)

Il patron Sandro Boscaini ha accolto il Premier, accompagnato dal Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia e dai rappresentanti delle istituzioni locali. Un riconoscimento alla storicità di Masi, della sua rappresentatività territoriale e alla qualità dei suoi vini apprezzati in tutto il mondo" ha commentato Sandro Boscaini. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr