Champions: ottimo inizio per la Juve, 2-2 per l’Atalanta - L'Unione Sarda.it

Champions: ottimo inizio per la Juve, 2-2 per l’Atalanta - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it SPORT

In campo poi Barcellona e Bayern (0-3), Chelsea-Zenit (1-0), Lille-Wolfsburg (0-0), Dinamo Kiev-Benfica (0-0), Atalanta-Villarreal (2-2) e Malmoe-Juventus (0-3)

Mai successo prima.

Da segnalare poi l’1-1 di Siviglia e Salisburgo con un record: per la prima volta sono stati assegnati 4 rigori in 42 minuti.

Champions League al via e i colpi di scena non mancano.

Clamorosa la vittoria dello Young Boys sul Manchester United (2 a 1) al 95esimo. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa pensa delle decisioni arbitrali? Il pareggio ci sta, perché entrambe le squadre hanno avuto momenti favorevoli, abbiamo rischiato di perdere, il nostro portiere ha fatto due interventi straordinari. (Labaro Viola)

I bianconeri vincono in maniera semplice sul campo del Malmo, ottenendo la prima vittoria stagionale dopo l’inizio disastroso in campionato. Champions League, netto successo della Juventus. Non ha difficoltà la Juventus, che trova il suo primo successo stagionale in Champions League dopo aver raccolto un solo punto in tre partite di campionato. (Sportnotizie24)

Buona la prima per le italiane in Champions League. Bene l’esordio anche dell’Atalanta che pareggia in Spagna per 2 a 2 con le reti di Freuler e Gosens (Solo la Lazio)

Atalanta, Gasperini: "Sono soddisfatto, peccato per come abbiamo preso i due gol" - Sportmediaset

Passa un minuto e Moreno schiaccia di testa a colpo sicuro: Musso si supera e manda in angolo. I nerazzurri spingono, ma non sfondano e in pieno recupero, Musso salva su un colpo di testa a colpo sicuro di Moreno (Tuttosport)

A Torino mancava la Dea aggressiva, col Bologna la Dea da migliore attacco in campionato, con la Fiorentina la squadra esperta e smaliziata. Dà il meglio di sé in Europa l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, è così da tre anni a questa parte. (Calciomercato.com)

Ma il ko contro la Fiorentina è stato viziato da episodi che ci capitano troppo spesso in Italia. Vedi anche Champions League Champions League, Villarreal-Atalanta 2-2: la Dea evita il ko nel finale (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr