Ag. Meret: "Questo dualismo con Ospina non aiuta"

il mio napoli SPORT

È normale che se rinnovi con un club, non è solo una questione economica, ma è per capire che progetto fai.

“È una questione di un progetto sportivo che possa andar bene ad Alex.

Ripeto – conclude l’agente di Meret – comunque, che sono ottimista”

Se firmi per cinque anni potresti starci cinque anni in quel club, sono valutazioni che vanno fatte in modo molto attento.

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del possibile rinnovo contrattuale del suo assistito. (il mio napoli)

Ne parlano anche altri giornali

“È una questione di un progetto sportivo che possa andar bene ad Alex. Prima di mettere nero su bianco sul nuovo contratto, Alex Meret vuole quindi capire il suo ruolo in squadra e chiarire una volta per tutte il dualismo con Ospina. (DailyNews 24)

Meret, classe ’97, vuole sentire la fiducia piena per poter sentirsi effettivamente protagonista del progetto Napoli. Domenica giocherà titolare contro il Torino ma l’ incertezza sul posto da titolare non rendono sereno uno dei talenti del calcio italiano. (casanapoli.net)

In scadenza di contratto nel 2023 il futuro di Alex Meret è tutt’altro che certo. (IamNaples.it)

CDS - Il Napoli ci prova per il rinnovo di Meret, lo considera un patrimonio da blindare

Dalle parole del suo procuratore, Pastorello, mi sembra di capire che non sorgeranno particolari problemi. Mi auguro che prevalga la voglia di Lorenzo di restare a Napoli e la voglia del club di trattenerlo. (CalcioNapoli24)

C’era il dualismo con De Sanctis quando c’era Donadoni. Io ero il dodicesimo, il mio approccio in allenamento però era costante. (MondoNapoli)

Il Napoli ci prova per il rinnovo di Meret, lo considera un patrimonio da blindare. Alex Meret rinnova solo col posto fisso, titola Il Corriere dello Sport. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società sta provando da tempo a trovare la quadra per il rinnovo, perché considera Meret un patrimonio da blindare, ma la situazione non è al momento facile. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr