Roma: ufficiale Sergio Oliveira dal Porto | Udinese Blog

Roma: ufficiale Sergio Oliveira dal Porto | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

"L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo.

Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei.

Benvenuto alla Roma, Sergio!"

Il club giallorosso ha comunicato l'arrivo del centrocampista dal Porto con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Mercato ora per ora. "Anzitutto vorrei dire che ho sempre desiderato di giocare in Serie. Così Sergio Oliveira nella sua prima intervista da giocatore della Roma (Sport Mediaset)

Pinto mi ha detto di trasmettere all’ambiente la mia mentalità vincente Perché se a giugno la Roma dovesse decidere di investire 13 milioni di euro per il cartellino di Sergio Oliveira vorrà dire che il centrocampista portoghese avrà convinto tutti. (ForzaRoma.info)

Ora è subito pronto per scendere in campo al fianco di Veretout (complice la squalifica di Cristante) contro il Cagliari, che arriva all’Olimpico domenica alle 18 Il centrocampista è sbarcato ieri nella Capitale dal Porto e si qualifica come secondo rinforzo invernale dopo Maitland-Niles, arrivato dall’Arsenal, che sarà presentato ufficialmente oggi. (RomaNews)

UFFICIALE - Sergio Oliveira è della Roma: i dettagli dell’operazione

Curioso il destino che lega Ainsley Maitland-Niles e Sergio Oliveira, i due nuovi volti della Roma di Josè Mourinho. Davanti, alle spalle di Abraham, sulle fasce Zaniolo e Mkhitaryan, sulla trequarti Pellegrini. (LAROMA24)

Sulla carta servivano per allungare le rotazioni e coprire ruoli ai quali mancava qualità e profondità, si sono ritrovati entrambi ad essere catapultati in campo da titolari. Questo consegna una nuova maglia da titolare a Maitland–Niles, che andrà a comporre la linea difensiva con Mancini, Kumbulla e Vina. (ForzaRoma.info)

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr