Comunali Roma, Salvini: “Vogliamo fare la capitale green d’Europa”

siciliareport.it INTERNO

“Sono felice, è una bellissima giornata di sole, da lunedì la maggioranza degli italiani torna a vivere, a camminare per Roma, oggi cominciano gli europei con il pubblico, Roma deve tornare capitale, non serve solo che non ci siano i cinghiali per strada, ma che questa diventi la capitale green d’Europa”.

Così Matteo Salvini, alla presentazione al Tempio di Adriano dei candidati del centrodestra alle comunali di Roma. (siciliareport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– In occasione della giornata della Marina Militare Italiana, il leader della Lega Matteo Salvini ha diffuso sui social questo messaggio:. “Auguri alla nostra Marina Militare per il 160esimo anniversario, con gratitudine per la dedizione e la professionalità spese ogni giorno nella difesa degli interessi dell’Italia, in Patria e all’estero. (L'Opinionista)

Per Salvini “i prossimi anni dovranno essere di straordinaria amministrazione, quella normale la diamo per scontata” Tranne le due parentesi Alemanno e Raggi è il Pd che da 20, 30, 40 anni governa Roma (L'agone)

politica. Il leader della Lega resta convinto che con questa soluzione si faciliterebbero di molto le istanze già dai prossimi mesi quando l'Esecutivo dovrà procedere con riforme cruciali come quella fiscale (TG La7)

https://it.sputniknews.com/20210611/astrazeneca-salvini-stop-ai-vaccini-sui-bambini-11691711.html. AstraZeneca, Salvini: "Stop ai vaccini sui bambini". AstraZeneca, Salvini: "Stop ai vaccini sui bambini". (Sputnik Italia)

Così Matteo Salvini, durante la conferenza stampa di presentazione del ticket Michetti-Matone. Roma – “Milioni di romani e romane hanno finalmente una possibilità di cambiamento: Roma deve tornare una capitale europea, la capitale più verde d’Europa, si può fare”. (RomaDailyNews)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr