Luna Rossa vola verso la Coppa America ed esulta così: “Siamo italiani oh, e che cavolo!”

Luna Rossa vola verso la Coppa America ed esulta così: “Siamo italiani oh, e che cavolo!”
Approfondimenti:
Sport Fanpage SPORT

Dal prossimo 6 marzo sulle acque di fronte ad Auckland sfiderà Team New Zealand per imporsi nel trofeo sportivo più antico de mondo.

Non c'è da dire o da aggiungere altro al commento del timoniere palermitano Francesco Bruni, che ha guidato Luna Rossa al successo

Luna Rossa in finale di Coppa America.

Il 7-1 a Ineos è un biglietto da visita che deve far tremare anche gli inarrestabili kiwi di Team New Zealand. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Ora la data cruciale è il 6 marzo, quando inizierà la sfida per la conquista del trofeo più ambito: l'America's Cup. Luna Rossa trionfa 7-1 contro Ineos, vince la Prada Cup, ora punta alla Coppa America contro i kiwi di New Zealand e i quattro mori sventolano nel golfo di Hauraki, a Auckland (YouTG.net)

Per la seconda volta nei suoi sei tentativi, Luna Rossa Prada Pirelli entra nell'esclusiva lista degli appena 36 contendenti che hanno fatto i 170 anni della storia della Coppa America. La finale di coppa America si terrà dal 6 al 15 marzo prossimo, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki. (LA NAZIONE)

E anche nell’ottava, ultima regata, nonostante una penalità per partenza anticipata, Luna Rossa si è rapidamente portata in vantaggio senza più permettere al Britannia di raggiungerla (IVG.it)

Diretta Prada Cup 2021/ Finale Luna Rossa Ineos streaming video Rai: oggi decisivo?

Lo skipper Ben Ainslie s’incavola: “What do you want mate?”, urla, ma poi abbozza e Luna Rossa guadagna quei 30 metri preziosi che la portano in testa. Prima sconfitta di Luna Rossa, prima vittoria di Ineos Uk. (La Stampa)

Luna Rossa è volata in finale. L’America’s Cup è in diretta su Sky Sport America’s Cup, sul 205 del telecomando Sky, ma anche su Sky Sport Uno e in streaming su NOW TV. (Vanity Fair Italia)

CLICCA PER LO STREAMING VIDEO SU RAI PLAY. DIRETTA PRADA CUP 2021: IL CONTESTO. Presentando la diretta della Prada Cup 2021, va detto che prima del via delle regate tra Luna Rossa Prada Pirelli e Team Ineos UK vi erano dei fondati timori legati al fatto che nei primi round robin erano sempre stati i britannici a vincere, relegando Luna Rossa allo spareggio con American Magic per restare in corsa. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr