Roma, vietato distrarsi

Giallorossi.net SPORT

E così la tifoseria romanista ha risposto ancora una volta “presente”, andando a fare sold-out per l’ennesima gara non di cartello.

– L’Olimpico torna a tingersi di giallorosso per la partita di questa sera contro il Venezia, l’ultimo match di questo campionato che la Roma disputerà nel proprio stadio.

La squadra di Soncin dunque potrebbe scendere in campo stasera psicologicamente a terra.

Giusto un paio di cambi, ha detto ieri il mister: a riposare dovrebbe essere ancora una volta Zaniolo. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ormai Mourinho è un disco rotto con gli arbitri (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). La prestazione di Firenze è stata sottotono e ritirare fuori il VAR e gli arbitri diventa ripetitivo (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). (LAROMA24)

Fischio d'inizio ore 20.45 Alla vigilia della partita a Roma, rivisitiamo la nostra emozionante vittoria nel girone di andata allo Stadio Penzo. (la Repubblica)

Nel finale Maenpaa miracoloso ancora su Zalewski, dopo un pallone toccato in area. Roma-Venezia, anticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

A centrocampo Karsdorp e Zalewski sulle fasce, mentre al centro Cristante e Oliveira. Il gallese, che ha nella duttilità la sua migliore caratteristica, potrebbe giocare a centrocampo vista l’ottima prestazione in difesa di Svoboda (TUTTO mercato WEB)

Oggi contro il Venezia sarà l’ultima stagionale tra le mura casalinghe, in uno stadio che ha spinto i giallorossi tutto l’anno, e che nelle ultime due di coppa ha lasciato il segno. – “Sono stati fantastici per tutta la stagione”, Mourinho non ha mai rinunciato ad elogiare i propri tifosi, presenti in questa stagione come fossero giocatori in campo. (RomaNews)

«Non faccio grandi differenze di mentalità e atteggiamento tra Zalewski e altri giocatori giovani. Conferenza stampa Mourinho, l’elogio per il giovane Zalewski: «Ha avuto la chance in una situazione di rischio e si è fatto trovare pronto». (Calcio News 24)